Torno ora dallo stadio...
La partita è palesemente finita con l'infortunio di Thiaw. Sino a quel momento è stato il solito calcio tennis dove poteva accadere di tutto.
Poi, senza più centrali di ruolo a causa della carneficina, probabilmente oramai la situazione era compromessa. Di certo non ha aiutato il folle cambio con krunic centrale di difesa. La squadra ha perso completamente riferimenti, non sapevano se giocare a 3, a 4, chi dovesse stare sul lato dx o sx tra krunic e tomori. E, soprattutto, tutti avevano paura di krunic, il loro secondo gol deriva da un'eccessiva chiusura a stringere di Calabria che lascia libero il suo uomo.
Altro peccato mortale non saper leggere le situazioni: col risultato che stava maturando a Parigi la priorità era non perdere, dopo aver perso anche Thiaw bisognava addormentare la partita ma non abbiamo qualità a centrocampo e leadership per farlo.
Avere 1-2 infortuni muscolari a partita è inaccettabile, ma sull'essere restati senza centrali un 20% di colpa la do anche alla societa: non puoi iscrivere in lista solo 4 centrali, di cui un ex giocatore, poiché non riesci ad occupare tutti gli slot non avendo abbastanza italiani.
Ultima cosa: andrò a rivedere in TV mike sui due gol presi nel 2o tempo, mi ha convinto il giusto...