Quest'anno forse. Fino a pochi mesi fa giocava in una delle peggiori difese del campionato, dove tra l'altro ne ha presi sette da noi.
Bremer è un buon giocatore che vive il momento. Sul piano atletico è forte e aggressivo, nel calcio a uomo di Juric si trova bene come centrale della difesa a tre.
Da noi il centrale gioca palla con compagni lontani dieci metri, pressato. Deve avere intelligenza, capacità di lettura, oltre che difensiva.
Il paragone con Skriniar non c'entra nulla. Skriniar si vedeva lontano km che fosse fortissimo e infatti lo prese subito l'Inter e pagandolo. Bremer sinceramente sta facendo vedere qualcosina da qualche mese dopo molte stagioni mediocri a dir poco.
Per carità ognuno ha la propria opinione, ma io se prendono Bremer per farlo giocare titolare del Milan mi inca...o di brutto. Poi non ci lamentiamo se andiamo fuori nel girone di Champions pero eh...
Finche questi giocatori vengono presi per fare le riserve va bene, è una logica che capisco. Ma i titolari no cavolo, quelli devono essere presi secondo una logica totalmente diversa.