Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Abbiamo già scaricato il nostro miglior difensore per uno che andrà all'Inter? Se vendi uno forte per prenderne un altro non ti migliora la classifica, pensa se poi Bremer si perde perché la maglia pesa, sai quanti caso di giocatori fenomeni in provincia poi andati in una big sono spariti? Tanti.
Me lo chiedo anche io Qui siamo tutti esperti oramai. Mi domando come mai non siamo i DS del Real Madrid, del Barcellona, del Milan. Opto per andare tutti a Casa Milan a candidarci al posto di Maldini, Massara, Gazidis e Moncada
Basta aver fatto il calciatore e un diploma di terza media, più qualche buona parola. Non serve granché, basta vivere di riflesso del passato. Ovviamente non parlo di Gazidis e Moncada. Solo in questo forum ci saranno una cinquantina di persone in grado di svolgere meglio quel """"lavoro"""" .
Schira: Sven Botman è a un passo dal Milan. Il difensore centrale ha raggiunto un accordo totale con i rossoneri per un contratto fino al 2027 a 3 mln più bonus. Al Milan sono fiduciosi di chiudere l'accordo con Lille nelle prossime settimane.
Mi metto anch'io tra i diffidenti.
Assomiglia molto a Romagnoli, bravo in marcatura, buona precisione di intervento con un gran fisico ma lento e poco reattivo. Per come piace a me il calcio Botman non lo avrei mai preso in considerazione.
Dal punto di vista economico è una follia, soprattutto dopo aver costruito un prospetto come Kalulu che potrebbe rivelarsi una sorpresa. È chiaro che Kjaer non torna o comunque abbiano forti dubbi sulla sua condizione fisica.
Schira: Sven Botman è a un passo dal Milan. Il difensore centrale ha raggiunto un accordo totale con i rossoneri per un contratto fino al 2027 a 3 mln più bonus. Al Milan sono fiduciosi di chiudere l'accordo con Lille nelle prossime settimane.
Speriamo sia forte almeno la metà di Leao. Purtroppo gli acquisti dal Lille sono a scatola chiusa: non vengono certo scelti per il progetto sportivo o caratteristiche tecniche, bensì perché sono del Lille. Non risponderò a patetici quote sul mio messaggio da parte di chi lavora per Elliott o tifa Elliott, grazie e buona serata a tutti
Ho grande fiducia in paolo...dopo fikayo e theo può fare quello che vuole in quel reparto....e pierino tanta tanta roba...Paolo ha davvero un occhio stupendo per il talento! Se solo gli mettessero a disposizione qualche soldino in più....in 2-3 anni si rialza la coppa....
Non sarebbe lesa maestà evidenziare che la bandiera in difesa è riuscito a prendere pure Duarte per 13 mln e billi ballo per 4,5,quindi può anche fare danni coi soldi in mano.Fermo restando che la sua prima opzione erano Kabak/Simakan e non Tomori.