- Reaction score
- 3,972
ohhh, cosi il discorso mi piace.Si dice che siamo apposto in difesa perchè la priorità è quella di sistemare il reparto offensivo.
Poi (poi..) se ci saranno altri soldi da investire,si penserà ad un centrale difensivo.
Ma sarebbe veramente folle andare a spendere 30-40 milioni per un Botman per poi ritrovarci a giocare con Krunic e Messias rispettivamente come trequartista ed esterno destro.
Il punto è sempre quello, quanti soldi ho? se quest'anno faccio a bilancio -40 ( previsione ) e il budget di mercato rimane basso nonostante gli incrementi di fatturato perchè si vuole chiudere a 0€ allora è un discorso.
Se diversamente ( e penso che la partita si giochi tutta su questo campo ) si decide di dare una spallata al campionato italiano e andare avanti in coppa mantenendo comunque un -40 a bilancio e spostando gli incrementi di fatturato in soldi spendibili è diverso.
Sintetizzando : Se ho 100 spendo pure 30 per Botman, se ho 50 non spendo 30 per Botman, e il tutto sarebbe ampiamente coerente.