Milan: Botman, oppure 30 mln su trequartista +esterno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Si dice che siamo apposto in difesa perchè la priorità è quella di sistemare il reparto offensivo.
Poi (poi..) se ci saranno altri soldi da investire,si penserà ad un centrale difensivo.

Ma sarebbe veramente folle andare a spendere 30-40 milioni per un Botman per poi ritrovarci a giocare con Krunic e Messias rispettivamente come trequartista ed esterno destro.
ohhh, cosi il discorso mi piace.

Il punto è sempre quello, quanti soldi ho? se quest'anno faccio a bilancio -40 ( previsione ) e il budget di mercato rimane basso nonostante gli incrementi di fatturato perchè si vuole chiudere a 0€ allora è un discorso.

Se diversamente ( e penso che la partita si giochi tutta su questo campo ) si decide di dare una spallata al campionato italiano e andare avanti in coppa mantenendo comunque un -40 a bilancio e spostando gli incrementi di fatturato in soldi spendibili è diverso.

Sintetizzando : Se ho 100 spendo pure 30 per Botman, se ho 50 non spendo 30 per Botman, e il tutto sarebbe ampiamente coerente.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Pragmaticamente, lo dico da mesi. Sarebbe stato bello un mercato con Botman, CDK, Lang, Sanches e Origi, ma mi pareva strano ci fossero tutti quei soldi. La priorità è l'esterno, poi vediamo quel che avanza.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Non puoi andare a prendere uno di 19 anni al centro della difesa se lo devi schierare un sacco di volte titolare. Altro conto è se lo devi far crescere, ma ora a noi visto che dobbiamo giocare la champions serve un titolare.
A payroll in teoria ci sono 100 milioni da spendere, li spendessero senza troppe storie.
Concordo pienamente con te sul discorso difensore. Lo dico ogni giorno nei video.

Reaction score
4,882

Il punto è sempre quello, quanti soldi ho? se quest'anno faccio a bilancio -40 ( previsione ) e il budget di mercato rimane basso nonostante gli incrementi di fatturato perchè si vuole chiudere a 0€ allora è un discorso.

Se diversamente ( e penso che la partita si giochi tutta su questo campo ) si decide di dare una spallata al campionato italiano e andare avanti in coppa mantenendo comunque un -40 a bilancio e spostando gli incrementi di fatturato in soldi spendibili è diverso.

Sintetizzando : Se ho 100 spendo pure 30 per Botman, se ho 50 non spendo 30 per Botman, e il tutto sarebbe ampiamente coerente.
Hai dimenticato di dire che se hai 50 ti meriti gli insulti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riporta Schira, il Milan è ad un bivio. Se Botman non arriva, la coppia titolare sarà Tomori-Kalulu, si punterà forte su loro due.
Verrà preso un centrale solo per completare la rosa.

I 30 milioni destinati a Botman saranno dirottati per trequartista ed esterno destro.
Se cose stessero così direi, ok buttiamoli sul trequartista/ ala dx (fermo restando sanches. Tuttavia non intendo che il mercato sarà molto più magro di così… molto

Reaction score
21,539

In quel caso allora sarebbe il caso di prenotare un volo con ITA e andarli a prendere per le orecchie.
Basta con questo giochino del pareggio di bilancio,l'obiettivo è ormai ad un passo dall'essere raggiunto e dopo lo scudetto conquistato i nostri anni di lacrime e sangue devono appartenere al passato e non più al presente.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Rimango della mia idea, il Milan farà quanto necessario e avrà un budget adeguato.

Il prossimo anno avrai Tomori Kalulu, Kjear fuori da 1 anno e Gabbia. Il discorso che leggo molte volte qui dentro " siamo apposto cosi in difesa" non lo capisco. Viene un raffreddore a Tomori e devi giocare con un rientrante Kjear, non il massimo.

Il Milan farà il DC, bisogna capire se farà "il titolare" oppure "il giovane", tutto dipenderà dalla disponibilità economica.
quello era un discorso tenendo conto di un rinnovo di Romagnoli, adesso le cose sono cambiate ed ovviamente un centrale ci vuole, possibilmente meglio di Romagna.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
In quel caso allora sarebbe il caso di prenotare un volo con ITA e andarli a prendere per le orecchie.
Basta con questo giochino del pareggio di bilancio,l'obiettivo è ormai ad un passo dall'essere raggiunto e dopo lo scudetto conquistato i nostri anni di lacrime e sangue devono appartenere al passato e non più al presente.
La mia era un opinione e niente di più. E' solo un pensiero mio personale.

Alto