Milan: Botman o Bremer, Parisi, Berardi, Sanches, Origi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,289
Come riportato da TS in edicola, il primo obiettivo del Milan per la difesa è sempre Botman. Nel caso in cui ci fossero delle complicazioni, i rossoneri virerebbero su Bremer. Andrà poi cercata un'alternativa a Theo. Il nome può essere quello di Parisi dell'Empoli. Tourè è stato un buco nell'acqua. Florenzi può essere riscattato.

Per il centrocampo il nome è quello di Renato Sanches ma bisogna valutare ingaggio e tenuta fisica. Per l'attacco, Milan spedito su Origi. Lui vuole 5 mln il Milan ne offre 4 più bonus. Per la destra il preferito è Berardi ma non sarà facile trattare col Sassuolo. Per Messias il Milan potrebbe chiedere uno sconto al Crotone sui 5,4 mln per il riscatto considerato che i calabresi sono penultimi.

Come riportato dalla GDS, dopo Lang, Berardi resta l'altro obiettivo del Milan per l'attacco. Il problema è rappresentato dalla valutazione di 30 mln fatta dal Sassuolo. I rossoneri vorrebbero spenderne 15. La sua candidatura resta comunque autorevole. Per l'attacco, avanza Origi. Ha esperienza e può arrivare a zero. L'alternativa è Scamacca: piace, ma costa 40 mln di euro.

Lang possibile regalo scudetto QUI -) https://www.milanworld.net/threads/lang-regalo-scudetto-vuole-il-milan-costa-20-mln.114170/

Asllani Milan: incontro. QUI -) https://www.milanworld.net/threads/asllani-milan-incontro-ci-sono-juve-inter-e-city.114171/
.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Sembra che facciano gara a chi la spara più grossa, Scamacca con Origi non centra niente, vorrebbe dire pianificazione zero, e per fortuna dubito che sia cosi. E Scamacca mi piace pure, ma in italia è quasi impossibile comprare, dopo 1 stagione sparano 40 che manco in francia, per questo lascerei perdere anche Berardi che a livello tecnico\tattico sarebbe l'ideale. Cosi come il discorso Bremer-Botman. Stravedo per Bremer, ma come giocare è un Tomori (o diciamo un Kalulu più fisicato), non centra niente con Botman che probabilmente verrà a fare il titolare (incrociando le dita per Kjaer) e salvo colpi di scena dovrebbe essere fatta, discorso diverso sarebbe se valutassero di passare a 3 dietro, cosa che dubito anche se farebbe esaltare alcuni che abbiamo in rosa. A volte mi sembra davvero che ci facciano discutere del nulla... a logica la priorità è una ala, che sostituirà Castillejo e uno tra Messias e Saelaemekers, ma ricordatevi che pure con Origi l'età media dei nostri centravanti sarebbe tipo 33-34 anni, e come 3\4ista titolare abbiamo il fumoso Diaz, ad oggi preferirei tornare a 3 a cc, cosa che in condizioni normali non vorrei mai. Personalmente farei economia in tutti i reparti compresa l'ala destra dove cercherei di non spendere più di 20-25, ma farei un sacrificio per Milinkovic Savic, vorrei vederlo sulla 3\4 davanti a Tonali ed un altro, a saltarei sui corner assieme ad almeno altri 2 cristoni per tornare a fare qualche gol su corner con continuità, che mi sa che ci mancano dal Milan dei 3 olandesi
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,973
Reaction score
1,195
partiamo da un concetto base : in questo milan chi entra e ha talento può fare bene sempre perchè la squadra gira.
quindi per come la vedo io ben vengano i giocatori giovani e di talento.
detto questo credo che per botman ci sia un po' più che un accordo........la vedo la priorità con Alessio che non rinnova e con Simon che non si sa come tornerà (speriamo più forte di prima......)
florenzi forse verrà riscattato. molto probabile. balloturè è nostro e probabilmente una seconda occasione gli verrà data.....quindi non so quanto credere a parisi....

a centrocampo c'è da sostituire KK. e almeno numericamente, io tifo per l'arrivo di renato che per me è un giocatore di livello superiore a prescindere dagli infortuni. Arriverà Adli per fare il cucitore gioco che quest'anno sta facendo fatica a fare brahim semplicemente perchè non è il suo mestiere.....e in quel ruolo cruciale speriamo di imbroccare il giocatore giusto.
tornerà pobega almeno inizialmente e credo che questa volta rimarrà. tutti gli altri credo saranno confermati bisogna capire se baka vorrà rimanere o magari andare a giocare di più da qualche altra parte.....

in avanti secondo me non verrà riscattato junior e verrà fatto un investimento per un giocatore futuribile magari un noa lang......o altro profilo ma non credo a Berardi. Jirù confermato davanti con origi. E poi c'è ibra......col dubbio che se succede quello che nessuno può dire che succederà.....magari vince il panico e cambia ruolo all'interno della squadra....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,954
Reaction score
3,683
Come riportato da TS in edicola, il primo obiettivo del Milan per la difesa è sempre Botman. Nel caso in cui ci fossero delle complicazioni, i rossoneri virerebbero su Bremer. Andrà poi cercata un'alternativa a Theo. Il nome può essere quello di Parisi dell'Empoli. Tourè è stato un buco nell'acqua. Florenzi può essere riscattato.

Per il centrocampo il nome è quello di Renato Sanches ma bisogna valutare ingaggio e tenuta fisica. Per l'attacco, Milan spedito su Origi. Lui vuole 5 mln il Milan ne offre 4 più bonus. Per la destra il preferito è Berardi ma non sarà facile trattare col Sassuolo. Per Messias il Milan potrebbe chiedere uno sconto al Crotone sui 5,4 mln per il riscatto considerato che i calabresi sono penultimi.

Come riportato dalla GDS, dopo Lang, Berardi resta l'altro obiettivo del Milan per l'attacco. Il problema è rappresentato dalla valutazione di 30 mln fatta dal Sassuolo. I rossoneri vorrebbero spenderne 15. La sua candidatura resta comunque autorevole. Per l'attacco, avanza Origi. Ha esperienza e può arrivare a zero. L'alternativa è Scamacca: piace, ma costa 40 mln di euro.

Lang possibile regalo scudetto QUI -) https://www.milanworld.net/threads/lang-regalo-scudetto-vuole-il-milan-costa-20-mln.114170/

Asllani Milan: incontro. QUI -) https://www.milanworld.net/threads/asllani-milan-incontro-ci-sono-juve-inter-e-city.114171/
Firmerei per un mercato così, se poi ci scappasse anche l’ala destra sarebbe una crescita importante, magari “sbilanciandoci” un po’ verso un 433
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Botman
Sanches
Origi
Adli
Florenzi
Pobega

Direi che saremmo già super competitivi per lo scudetto e per essere una seria outsider della Champions. Con un bel mix di giovani ed esperti, all'interno della solita gestione intelligente che ormai ci contraddistingue.

Poi mancherebbero altri acquisti in ruoli da migliorare, su tutti la famosa e agognata ala destra (a me non esaltano ne Berardi ne Lang comunque), ma sarebbero rifiniture, importanti ma comunque rifiniture.

Vediamo. E' già un segnale importante che ci muoviamo cosi in anticipo e non si parli di cessioni di giocatori chiave (come invece fanno alcune nostre concorrenti).
A quella lista (che condivido) manca un Cambiaso o Parisi a sinistra al posto di Ballo e manca un Ismaila Sarr o chi per lui come ala destra. Allora si che sarebbe un mercato con i fiocchi.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Parisi è un buon nome di basso profilo ma dubito che accetterebbe di fare la riserva e l'Empoli non si accontenterà di spiccioli, penso sia più facile trovino un Florenzi a sinistra, una soluzione low cost
 
Alto
head>