- Reaction score
- 1,174
Non so..Botman
Sanches
Origi
Adli
Florenzi
Pobega
Direi che saremmo già super competitivi per lo scudetto e per essere una seria outsider della Champions. Con un bel mix di giovani ed esperti, all'interno della solita gestione intelligente che ormai ci contraddistingue.
Poi mancherebbero altri acquisti in ruoli da migliorare, su tutti la famosa e agognata ala destra (a me non esaltano ne Berardi ne Lang comunque), ma sarebbero rifiniture, importanti ma comunque rifiniture.
Vediamo. E' già un segnale importante che ci muoviamo cosi in anticipo e non si parli di cessioni di giocatori chiave (come invece fanno alcune nostre concorrenti).
DIFESA
se riscatti florenzi sui terzini destri siamo apposto, botman sostituisce numericamente Romagnoli ma se mandi in prestito Gabbia devi per forza prendere un altro centrale considerato, cosa non da poco, che non si sa quando ed in che condizioni torna Kjaer. Se dovessimo prendere a poco uno meglio di Ballo Toure non mi lamento..
MEDIANA
Sanches sostituisce numericamente Kessie, ma ho dubbi sulla sua tenuta fisica vista la propensione agli infortuni ed inoltre non ti fa il lavoro fisico di Kessie. Pobega penso che prenderà il posto di Bakayoko e Krunic farà iljolly tra mediana e trequarti.
TREQUARTI
Al centro ed a sinistra non faremo nulla visto che abbiamo Brahim ed Adli e Leao e Rebic. A destra credo verrà semplicemente riscattato Messias, non credo fare il colpo.
ATTACCO
è così assurdo pensare che arrivino a P0 sia Origi che Belotti? Giroud avrà 37 anni, Lazetic verrà quasi certamente mandato in prestito ed Ibra non si sa se rinnova e comunque non ti garantisce molte partite..