Milan - Botman: nuovo contatto. Si vuole chiudere.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
a parte il sacro Kalulu, facciamone anche un discorso, visto che Botman ha caratteristiche che non ha nessuno in rosa a parte Kjaer e che si compensano con Tomori\Kalulu. ovvio che speri di spendere il meno possibile. Tra l'altro ricordo l'altezza. Tomori è 185, Kalulu pare solo 179, siamo una delle squadre più basse della serie A, dove solitamente giochiamo contro squadre arroccate in difesa con tripla marcatura sul solo Giroud in area, poi ci lamentiamo che non la sblocchiamo... e sui corner mandiamo a saltare i nani

Djici

Senior Member
Reaction score
10,844
Io parlo di fatti concreti finali, cioè la posizione in classifica. Quello è un dato incontestabile indipendente da com’è finirà il campionato che fa capire se si ha ragione o no in termini assoluti.
Poi se chiedi a me se mancano tutti i giocatori sopra da te citati la risposta è SÌ ! Senza ombra di dubbio, ma pensi che non lo sappiamo tutti ?
Cioè non è che se io e te concordiamo che manca un esterno da 10/12 gol all anno Paolo Maldini non se ne è accorto.
Se non l hanno preso è perché non si poteva fare, dai in mano a M&M 200 milioni in 2 anni per il mercato, poi ne riparliamo.
Quello che ho scritto non aveva certo come bersaglio Maldini.
Lui ha affatto miracoli con il budget negativo a disposizione.
Il bersaglio era chi non accetta di spendere.
E troppo comodo trincerarsi sempre dietro ad un "non potevano spendere".
Prima di tutto non volevano.
Un piccolo modo di migliorare lo avrebbero fatto. Non e mai stato cercato.
Contenti loro che avranno una plusvalenza maggiore...

E dire che hanno ragione perché i risultati lo mostrano e falso.
I risultati stanno mostrando che con una ventina di mln in più si vinceva l'anno scorso.
E pure quest'anno.
E abbiamo avuto una bella botta di cul0 pure con il COVID.
Mancava poco che mandano via tutti e prendevano Rangnick con chi staremo lottando per la conférence League (se ci andava bene).

Un grazie immenso alla parte sportiva.
Un ciao ciao e a mai più vederci a tutti gli altri.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,069
Molti chiedono perchè botman se hai Kalulu, fate il conto dei DC che abbiamo il prossimo anno...

Perchè Kalulu è, e rimane, il jolly difensivo che sta crescendo a vista d'occhio...ma se vogliamo puntare ad altri obiettivi, cioè arrivare alla vittoria, ad oggi serve anche altro.

Detto questo, stiamo cercando da un anno PALESEMENTE il profilo di un marcatore fisicamente strutturato, che è quello che in squadra ci manca...perchè ogni volta che troviamo un centravanti ben strutturato i nostri vengono semplicemente usati come perni e questo non va bene.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,419
E quì ti sbagli,io a differenza vostra se c'è da elogiare lo faccio,voi una critica non la fate manco se ci manda in B.
Le critiche le ho fatte, a Maldini (mi sono arrabbiato quando non abbiamo preso la punta a Gennaio e non abbiamo sostituito Kjaer), ho criticato Maldini quando non ha lasciato Adli al Bordeaux mentre noi avevamo come vice Diaz solo Daniel. A Gennaio si è puntato solo ad accedere alla CL senza fare quel piccolo step in più, l'ho sempre scritto, per quello che mi sono messo il cuore in pace. Ma come ha sbagliato ha anche azzeccato delle cose.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Io stravedo per Kalulu, ero già ottimista ed è cresciuto oltre le aspettative persino. ma considerando tutte le variabili, voi preferite una difesa Botman-Tomori o Tomori-Kalulu, con tutto che con Tomori-Kalulu non prendiamo gol da non so quanto...

Alto