Milan: Botman e Sanches quasi sfumati. Si valutano alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,852
Vediamo che succede, Le Parisienne scrive in altra cosa. Non ci resta che aspettare e vedere gli eventi.
A me sembra che il Lille abbia trovato il modo per incassare molto di più da questi due rispetto alle nostre offerte. Sarà difficile cambiare la situazione a meno che non siamo disposti a rilanciare, cosa che non credo.
D'altronde se parliamo di 75-80 milioni per prenderli tutti e due ci penserei bene a questo punto.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,434
Non vorrei dire ma praticamente mai, nel passato recente, i nomi che han fatto i giornalisti sono arrivati. Soprattutto quelli paventati per settimane/mesi. Ma scoprono il nome del vero obiettivo 2 giorni prima quando ormai è davvero fatta e firma.

Reaction score
2,768
Io comunque sto già guardando oltre... sappiamo tutti che dietro a queste notizie negative se ne nasconde un'altra, ben più terribile e nefasta.

Che almeno ce lo dicano subito domani, perché così è un'agonia...
Il problema non sono i due, ma le ipotetiche alternative. Comunque vediamo che succede sta settimana. Dovrebbe essere quella cruciale per i rinnovi di Paolo e Massara.

Reaction score
1,099
non li voglio assolutamente giustificare..perchè sono ingiustificabili..
..l'unica cosa è che non vorrei che l'indagine della uefa sui rapporti tra lille e milan ..non vorrei che qualcuno avesse consigliato il milan di tirarsi indietro..per non destare sospetti..

logico sono incavolato 7-10 mesi a parlare di sti due e ppoi che soddisfazione eh..vedremo a fine mercato..comunque partiamo malissimo

Djici

Senior Member
Reaction score
10,898
Vediamo che succede, Le Parisienne scrive in altra cosa. Non ci resta che aspettare e vedere gli eventi.
Io ho letto che il Lille voleva minimo 20 mln.
Noi abbiamo offerto 15.
Si dice che un'altra squadra italiana abbia fatto un offerta ufficiale superiore alla nostra e che il PSG non abbia ancora fatto la sua offerta ma che campos e Renato abbiano parlato a lungo.

Per me male male male.
Se abbiamo fatto tutto questo ma non abbiamo concluso l'affare per quei 5 mln siamo senza cervello.
Poi magari e tutto falso...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
A me sembra che il Lille abbia trovato il modo per incassare molto di più da questi due rispetto alle nostre offerte. Sarà difficile cambiare la situazione a meno che non siamo disposti a rilanciare, cosa che non credo.
D'altronde se parliamo di 75-80 milioni per prenderli tutti e due ci penserei bene a questo punto.
Abbiamo traccheggiato troppo, almeno per Sanches. Ora vediamo le cifre, ma se i nostri offrivano 15 e loro chiedevano 20 bisognava chiudere in fretta. Parliamoci chiaro, dove trovi un centrocampista come Sanches a 20 milioni?

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io sono contro Cardinale e la sua piccionaia fin dall'inizio ma questa volta è tutto davvero confuso.Aspettiamo e vediamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto