Milan: Botman e Sanches quasi sfumati. Si valutano alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,852
mah, origi non è al lille ma non è chiuso... i rinnovi non sono chiusi. non parlo di leao ma almeno bennacer cavolo...
quindi sarà colpa del lille ma non son mica tanto sicuro...

niente aste col paris ovviamente, ma arrivare ad offrire il giusto si.
lo spazio c'è, se interessa va preso altrimenti non affondi mai nessuno.
se poi li sostituiscono con bremer e sms mi faccio una bella risata....... ma per ora son stanco anche del mercato.
secondo me entro martedì sappiamo qualcosa, come dopo l'intervista di maldini è scattata subito la vendita... dai la situazione è insostenibile per una società che vuole avere una parvenza seria. siamo presi in giro da tutti.
Può darsi martedì. A breve comunque sapremo.
Siamo nel bel mezzo di un cambio di società comunque.
Sarà che in vita mia ne ho vissute due da manager e una da socio... non sono passeggiate te lo assicuro.
Vedremo. Del clima da catastrofe non mi preoccupo, ne abbiamo passati tanti anche solo nell'ultima stagione e ho imparato come funzionano.

Reaction score
14,301
Può darsi martedì. A breve comunque sapremo.
Siamo nel bel mezzo di un cambio di società comunque.
Sarà che in vita mia ne ho vissute due da manager e una da socio... non sono passeggiate te lo assicuro.
Vedremo. Del clima da catastrofe non mi preoccupo, ne abbiamo passati tanti anche solo nell'ultima stagione e ho imparato come funzionano.
sarà, sarà... non ho esperienza in materia.
finchè si parla di campo non mi sono mai spaventato troppo, sapevo che l'inter avrebbe lasciato per strada punti.
ma se si parla di società e dirigenti, conoscendo il carattere di maldini e le "ambizioni" degli americani, faccio fatica a rimanere calmo.
non riesco ad immaginare uno scenario in cui uno compra il milan per una cifra e manda tutto all'aria 1 mese dopo perchè non ha tempo di fare un rinnovo. è talmente assurdo che qualcosa non quadra.
come il cinese che perde il milan per 32M su 800M.
poi noi ai casini siamo abituati, se lo scenario è folle è sempre quello che si verifica.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,852
sarà, sarà... non ho esperienza in materia.
finchè si parla di campo non mi sono mai spaventato troppo, sapevo che l'inter avrebbe lasciato per strada punti.
ma se si parla di società e dirigenti, conoscendo il carattere di maldini e le "ambizioni" degli americani, faccio fatica a rimanere calmo.
non riesco ad immaginare uno scenario in cui uno compra il milan per una cifra e manda tutto all'aria 1 mese dopo perchè non ha tempo di fare un rinnovo. è talmente assurdo che qualcosa non quadra.
come il cinese che perde il milan per 32M su 800M.
poi noi ai casini siamo abituati, se lo scenario è folle è sempre quello che si verifica.
Si capisco. In questa situazione tutto è possibile. Maldini ci spiegherà quello che succede, in ogni caso.
Un passaggio di proprietà comunque richiede molti cambiamenti, non sono poche le cose da stabilire a livello organizzativo e non bastano pochi giorni per definire tutto. Questo a prescindere da quello che sta succedendo al Milan, che non so.
Questi due obiettivi di mercato intanto sono in ballo da tempo, vediamo come vanno a finire.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,522
Mi sono ritornate subito alla mente le parole di Scaroni in questi giorni, ma se avevano pronosticato il tutto si sono resi ancora più ridicoli ai miei occhi.

Non capisco perché dici che a loro del Milan non frega nulla, stanno letteralmente buttando al ***** mesi e mesi di programmazione con il rischio di non riuscire a fare colpi coerenti (che é stata la nostra forza). Spenderebbero di più, e soprattutto non migliorerebbero il Milan. Siamo proprio contro tutto cio che é logico. Indipendentemente da chi sia il padrone del Milan.

Aspettero', per me troppe cose non hanno senso e mi riservo il diritto di giudicare alla fine.
Non ho detto che a loro non interessa del Milan ma del mercato del Milan. Per i Singer non cambia molto se perdi Botman o Sanches per via della vendita della società.

Per Divoratore di stelle: Scaroni aveva detto che sperava che la cessione non bloccasse gli acquisti e aveva parlato di "mercato coraggioso". Sembrava che avesse messo le mani avanti e invece, da uomo molto vicino ad Elliott, era una sorta di "moral suasion".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
qualcosa è successo, se hanno preso Leao e Maignan in pochissimo tempo significa che il rapporto sia ottimo con il Lille.
sono giocatori "parlati" in uscita da tempo, si sapeva ci sarebbe stata la concorrenza quindi per forza si sono mossi prima.
probabilmente è più responsabilità di Elliot rispetto a Redbird

il problema è che la dirigenza e la società parla meno di Gianluca Galliani riguardo il Milan...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Come riportato da Sky, Botman e Sanches sono quasi sfumati. Difficile reggere il confronto con club come PSG e Newcastle. Ora i rossoneri valuteranno le alternative.

Per come procedono le cose vecchia e nuova proprietà fanno schifo entrambe.

Reaction score
1,210
Cosa te lo suggerisce? Vai a sensazioni come il sottoscritto?
Rivera10 assolutamente ,vado a sensazioni come te e conoscendo le metodi e la grande influenza di Campos sui giocatori del Lille o del Monaco, in un paio d'ore poteva prendere sia Botman che Sanches.

Ma quando ti chiama Maldini per giocare nel Milan inoltre campione d'Italia, la sfida è affascinante. Renato da noi come tre quartista farebbe faville . Col Psg invece dovrebbe correre per Neymar Messi e Mbappe con un chiaro ruolo da comprimario.
Botman sta facendo di tutto e di piu per frenare l'ardore del Newcastle

Non dimentichiamo anche l'eventuale bella telefonata di Magic Mike per rassicurare i suoi ex compagni.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto