Milan: Borini e Calha ancora titolari a centrocampo.

robs91

Active member
Reaction score
4
appunto, se giocatori allenati sette mesi hanno giocato a schifo figuriamoci quelli allenati in minor tempo :asd:
Qui c'e' poco da capire gli schemini, c'è da vincere le partite perché ogni punto perso costerà carissimo in ottica quarto posto.Giampaolo o capisce che deve essere piu' flessibile,perché non sta allenando la Sampdoria,o rischia di durare poco
`
`

Reaction score
4,518
Qui c'e' poco da capire gli schemini, c'è da vincere le partite perché ogni punto perso costerà carissimo in ottica quarto posto.Giampaolo o capisce che deve essere piu' flessibile,perché non sta allenando la Sampdoria,o rischia di durare poco

eh vabbe se c'è da vincere le partite ti tenevi gattuso, gli occhi della tigre, il veleno ecc hai preso l'allenatore fissato col giuoco scientifico e mo te lo tieni

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Come riportato da Gazzetta dello Sport e Tuttosport, Fabio Borini è in vantaggio su Kessie per una maglia da titolare in Milan - Brescia. Il centrocampo sarà composto dallo stesso Borini, da Bennacer e da Calhanoglu che ha vinto il ballottaggio con Paquetà.

Secondo Repubblica, Giampaolo non vuole schierare un centrocampo comporto interamente da giocatori tornati a Milanello solo ad agosto.

Ma che diavolo sta facendo questo maledetto?

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
791
Niente.. mi hanno già ammazzato la poca voglia di Milan per la stagione in corso.
Altra annata da manicomio.
Andremo a rimpiangere Gattuso.

Lo dico da anni. Ci riprenderemo nel 2027 quando avremo scontato con il demonio il ventennio berlusconiano.
1986-2006 ventennio berlusconiano
2007- 2027. Ventennio demoniaco

Reaction score
14,241
Niente.. mi hanno già ammazzato la poca voglia di Milan per la stagione in corso.
Altra annata da manicomio.
Andremo a rimpiangere Gattuso.

Lo dico da anni. Ci riprenderemo nel 2027 quando avremo scontato con il demonio il ventennio berlusconiano.
1986-2006 ventennio berlusconiano
2007- 2027. Ventennio demoniaco

va beh, anche fosse, se ce l' avessero proposto nel 1985 avremmo accettato tutti ;)

Il problema, è che noi stiamo facendo schifo proprio un periodo di "cambiamento", tra 10 anni le piccole realtà a malapena esisteranno, e noi stiamo perdendo il treno.

Se andiamo avanti cosi perdiamo intere generazioni di tifosi, non solo in Italia, ma nel mondo.

Reaction score
2,899
Come riportato da Gazzetta dello Sport e Tuttosport, Fabio Borini è in vantaggio su Kessie per una maglia da titolare in Milan - Brescia. Il centrocampo sarà composto dallo stesso Borini, da Bennacer e da Calhanoglu che ha vinto il ballottaggio con Paquetà.

Secondo Repubblica, Giampaolo non vuole schierare un centrocampo comporto interamente da giocatori tornati a Milanello solo ad agosto.

Ero fra i pochi che han visto di buon occhio l'ingaggio di Giampaolo. Mi son già pentito.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ero fra i pochi che han visto di buon occhio l'ingaggio di Giampaolo. Mi son già pentito.

Io ancora gli do fiducia ma mi sta mettendo a dura prova. Non penso ci voglia una cima per capire che tra settimana scorsa e oggi le formazioni varate dal mister siano "scombiccherate".

Aron

Senior Member
Reaction score
641

Da uno come Giampaolo cosa ci si doveva aspettare?

Alto