Milan: Bonucci sta arrivando a Milano! Si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
La rosicata di Del Piero a Sky con la sua faccia attonita è stata orgasmica: "e stato un fulmine a ciel sereno, non so cosa dire, quando oggi abbiamo sentito le prime voci circolare ci siamo messi a ridere e ci dicevamo che non era possibile...."

Godo uomo inutile!

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ragazzi io non ci credo ancora, mi sembra impossibile mi devo alzare alle 6.30 ma col casso che vado a letto!!

Reaction score
11
CLA-MO-RO-SO! Questa è davvero una bomba di mercato...a tutti i livelli...tra l'altro Signori ma ce lo diciamo che comunque, soldi a parte, Bonucci ha scelto il "progetto Milan"?
:bandiera::bandiera::bandiera:

Eh no adesso escono parole di amici di amici di Bonucci secondo i quali sarebbe stata la Juve a sbolognarlo per fare plusvalenza senza dargli la possibilità do scegliere la squadra, mobbing e capro espiatorio della sconfitta a Cardiff quando lui in realtà non avrebbe mao voluto lasciare la Juve.

Fegati spappolati a perdita d'occhio insomma.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569
Pedullà dice che Lucci si sta recando da Fassone!!

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Pedullà in diretta su Sportitalia: "Finito cinque minuti fa il summit tra Marotta e Lucci. Sta andando da Fassone per chiudere!"

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Pedulla: incontro finito tra Lucci e Marotta, via libero definitivo per finalizzare la cessione. Adesso l'agente sta andando da Fassone per chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto