Milan-Bonucci: si rallenta. Manca ancora accordo con la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,118
Premetto che io odio (sportivamente parlando) Bonucci... Cioè... La notte di Cardiff saltavo sul divano facendo il gesto del "sciacquatevi la bocca" ed era quello che insultavo di più...

Non so se è il pregiudizio che mi fa parlare e non voglio fare il troll, però non è che mi convinca molto... ha 30 anni e si parla di un contratto di 5 anni... verrà pagato uno sproposito (soldi che - per Dio - vorrei fossero messi per un centrocampisca con i controcaxxi) e - onestamente - quando pressato da un attaccante si troverà in difficoltà e si butterà per terra come è uso fare dalla BBC, ho i miei dubbi che l'arbitro fischierà fallo, visto che le strisce sulla sua maglia non saranno più bianche ma rosse...

Ovviamente più che lieto se verrò smentito :p

Reaction score
2,815
Premetto che io odio (sportivamente parlando) Bonucci... Cioè... La notte di Cardiff saltavo sul divano facendo il gesto del "sciacquatevi la bocca" ed era quello che insultavo di più...

Non so se è il pregiudizio che mi fa parlare e non voglio fare il troll, però non è che mi convinca molto... ha 30 anni e si parla di un contratto di 5 anni... verrà pagato uno sproposito (soldi che - per Dio - vorrei fossero messi per un centrocampisca con i controcaxxi) e - onestamente - quando pressato da un attaccante si troverà in difficoltà e si butterà per terra come è uso fare dalla BBC, ho i miei dubbi che l'arbitro fischierà fallo, visto che le strisce sulla sua maglia non saranno più bianche ma rosse...

Ovviamente più che lieto se verrò smentito :p

non sei l'unico a pensarlo
sia lo schifo che genera alla gente che il trattamento diverso perché noi (giustamente) non rubiamo
ma credo che nonostante tutto il prezzo sia giusto
non è fenomenale in difesa però avrà una bella squadra nel sostenerlo

Schism75

New member
Reaction score
26
Mi auguro che possa saltare questa trattativa. Giocatore che difensivamente è molto deficitario, oltre a non garantire alla difesa quegli interventi di recupero in velocità essenziali. Se dobbiamo spendere quei soldi, prendiamo Manolas tutta la vita. O eventualmente De Vrij. Che sono anche più giovani e danno respiro per diversi anni. Tra l'altro avremmo 2 elementi della spina dorsale di una squadra che sono già sopra i 30 e quindi tra 2 anni devi andare di nuovo sul mercato per quei ruoli.

Considerazione tattica, credo che Montella si stia convincendo di giocare a 3 dietro come pensavo da diverso tempo. Altrimenti non si vira su Bonucci.

Roger84

Member
Reaction score
421
Donnarumma
Romagnoli Bonucci Musacchio
Conti Kessiè Biglia Rodriguez
Chalanouglu
Silva X

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Mi auguro che possa saltare questa trattativa. Giocatore che difensivamente è molto deficitario, oltre a non garantire alla difesa quegli interventi di recupero in velocità essenziali. Se dobbiamo spendere quei soldi, prendiamo Manolas tutta la vita. O eventualmente De Vrij. Che sono anche più giovani e danno respiro per diversi anni. Tra l'altro avremmo 2 elementi della spina dorsale di una squadra che sono già sopra i 30 e quindi tra 2 anni devi andare di nuovo sul mercato per quei ruoli.

Considerazione tattica, credo che Montella si stia convincendo di giocare a 3 dietro come pensavo da diverso tempo. Altrimenti non si vira su Bonucci.

Per me Bonucci è nettamente più forte di Manolas ma di gran lunga per me, De Vrij è già bloccato dalla Juve, se mai arriverà 4/5 anni al top li può fare tranquillamente e di "vecchio" avremo solo lui visto che in difesa abbiamo Romagnoli 95 ed eventualmente Musacchio 90, se arriva facciamo un grande passo in avanti per me.

krull

New member
Reaction score
28

Si De Vrij è proprio un fulmine di guerra in effetti....Manolas.....lasciamo perdere....guardate le partite...Bonucci è un grandissimo difensore. Superiore mille volte rispetto a questi....poi può piacere o meno può stare simpatico o meno ma dire che quei due siano superiori è una bestemmia.
Poi si sente gente che dice che abbiamo preso solo giovani e manca esperienza e leadership e cambiate opinione appena vi prendono uno che sa come si fanno le battaglie...cerchiamo di essere coerenti

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
sarà odioso quanto vi pare ma ve l'immaginate che chioccia per Romagnoli ? E se qualcuno tira indeitro la gamba mi immagino che lo appende al muro nello spogliatoio .... Dio solo sa se ci serve uno così

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
sarà odioso quanto vi pare ma ve l'immaginate che chioccia per Romagnoli ? E se qualcuno tira indeitro la gamba mi immagino che lo appende al muro nello spogliatoio .... Dio solo sa se ci serve uno così

parole sante...Bonucci è l'emblema del giocatore vincente...poi sarà odioso...sarà antipatico...ma uno così in spogliatoio manca da anni...un vincente nato e un leader....ma quale Manolas e De Vrji santo dio...ci vuole gente abituata a vincere...

Schism75

New member
Reaction score
26
Per me Bonucci è nettamente più forte di Manolas ma di gran lunga per me, De Vrij è già bloccato dalla Juve, se mai arriverà 4/5 anni al top li può fare tranquillamente e di "vecchio" avremo solo lui visto che in difesa abbiamo Romagnoli 95 ed eventualmente Musacchio 90, se arriva facciamo un grande passo in avanti per me.
Difensivamente parlando assolutamente no. Bonucci è un bravo iniziatore di azione e che difensivamente se la cava, ma è sempre stato protetto da 2 difensori più forti di lui: Barzagli e chiellini. Mi riferisco sempre a livello difensivo. Inoltre non ha il passo per recuperi difensivi importanti. Manolas a livello difensivo è di altra categoria, oltre ad avere una caratteristica che manca nella nostra difesa, ossia la velocità di recuperi. INsomma dietro siamo lenti, inutile nasconderlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto