Milan-Bonucci: si rallenta. Manca ancora accordo con la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,799
Una trattativa per un giocatore del genere mi sembra strano possa essere chiusa in un giorno. A ogni modo mi auguro arrivi, se chiudiamo per Aubameyang e Bonucci sarebbe un mercato da 10 e lode.

Reaction score
21
Ultim'ora Sky: al momento manca ancora l'accordo tra i club. Si continua da qui: http://www.milanworld.net/milan-bonucci-ad-un-passo-offerta-anche-la-fascia-da-capitano-vt50061.html

Seguono aggiornamenti

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, i due club non trovano l’accordo sulla valutazione di De Sciglio: 15 i milioni chiesti dai rossoneri, 10 quelli offerti dai bianconeri. Questo ha fatto rallentare, almeno per il momento, la trattativa per Bonucci.

Secondo Top Planet, invece, il giocatore avrebbe già salutato il presidente Agnelli. Alle 17:20 sarebbe terminato l'incontro tra Marotta e l'agente Lucci

Di Marzio ripete quanto già detto: le basi sono state gettate ma ancora non c'è accordo. Bonucci e De Sciglio sono operazioni slegate formalmente ma legate moralmente. Al momento manca un punto d'incontro sul terzino valutato 15M dal Milan, mentre dalla Juve 10M. Opeazione in stand by, ma sono previsti nuovi contatti in serata sempre tramite Lucci.

Comunque i suini a strisce non vogliono inserire de schifo perché non hanno intenzione di pagarlo più di quei miseri 6 milioni. Se il Milan rifiuta lo prendono a zero l'anno prossimo, precontratto già siglato conoscendoli... Sono i soliti maiali. Spero allora che quel gobbo con la nostra casacca si spari un anno interminabile di panca.

krull

New member
Reaction score
28
Madonna a Top Calcio gli interisti stanno vomitando la bile

Reaction score
3,793
Mi pare si stia riproponendo il caso Pirlo, con Bonucci che verrebbe da noi apposta per far spregio ai ladri, il che mi gasa molto...ovviamente sarebbe anche l'unica possibilità che ha di vincere qualcosa in Europa :asd:

Speriamo l'affare vada in porto, finalmente con un solo colpo si andrebbe a sputare in faccia ai gobbi, a calpestare l'Inperd e a costringere il Nabbule e la Rometta ad andare a nascondersi per la vergogna, se solo avessero un minimo di dignità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto