Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Bonucci resta? Il messaggio del capitano rossonero.
Musacchio lo reputo una riserva di lusso, non lo venderei. Abbiamo 3 centrali davvero niente male, ci sono Zapata e Gomez da cedere. I buoni teniamoli, grazie.
Speriamo di NO
Bonucci è un lusso che non possiamo permetterci dal punto di vista finanziario...e per quello che ha fatto vedere in campo e fuori possiamo tranquillamente farne a meno...
Te lo ha detto Elliot che non ha fondi a sufficienza per pagargli lo stipendio? Ma scherziamo? Non era partito benissimo lo scorso anno, questo lo sappiamo (con una splendida difesa a 3 che lasciamo perdere...) ma quando si è ripreso si è visto alla grande. Ottime prestazioni in coppia con Romagnoli. Inoltre è veramente un play, più regista lui di Biglia. Non lo cederei MAI.
il discorso è proprio questo.......ilazioni. Non si è mai pronunciato a proposito, quindi non ha davvero alcun senso essere prevenuti. Al contrario posso credere che il suo procuratore abbiamo provato a tastare il terreno, in quanto giustamente fa gli interessi del suo assistito. Bonucci venendo al Milan lo scorso anno ha fatto un passo non da poco e non è dal giocatore carismatico che lui stesso afferma di essere, andarsene quando le cose vanno male.
Il messaggio di Bonucci dopo che il TAS ha riammesso il Milan in Europa. Ecco quanto scritto dal capitano rossonero:"Riconquistato ciò che avevamo raggiunto sul campo".
A me non sembra una prova "certa" di riconferma... Anche perché a fare come quelli che analizzano puntigliosamente... ha scritto "avevamo" e non "abbiamo", in più l'incipit impersonale "riconquistato" al posto di un "ci è stato ridato", "abbiamo riconquistato" o simili mi sembra esprima un involontario distacco. Ma non è il mio campo, quindi sono solo fantasie
il discorso è proprio questo.......ilazioni. Non si è mai pronunciato a proposito, quindi non ha davvero alcun senso essere prevenuti. Al contrario posso credere che il suo procuratore abbiamo provato a tastare il terreno, in quanto giustamente fa gli interessi del suo assistito. Bonucci venendo al Milan lo scorso anno ha fatto un passo non da poco e non è dal giocatore carismatico che lui stesso afferma di essere, andarsene quando le cose vanno male.
Giusto. Infatti ho messo il "se". Ma le voci sembr(av)ano proprio forti.
Guarda, a scanso di equivoci, a me Bonucci non fa impazzire, da questo punto di vista sono un po' prevenuto. Se poi si proclama un giocatore carismatico mi fa proprio cascare la braccia. Primo perché il carisma te lo assegnano gli altri e non con auto-proclamazione, secondo perché in genere chi ha carisma parla abbastanza poco e agisce molto; ho rintracciato poco carisma per ora nella sua avventura al Milan, ma davvero molto poco.
Parere personale.
Bonucci del campione ha solo la fama, secondo me 50 milioni e va sbarcato, stipendio assolutamente fuori da ogni logica per quello che vale in campo. Musacchio titolare e con quei soldi prendi un esterno/punta forte.
Te lo ha detto Elliot che non ha fondi a sufficienza per pagargli lo stipendio? Ma scherziamo? Non era partito benissimo lo scorso anno, questo lo sappiamo (con una splendida difesa a 3 che lasciamo perdere...) ma quando si è ripreso si è visto alla grande. Ottime prestazioni in coppia con Romagnoli. Inoltre è veramente un play, più regista lui di Biglia. Non lo cederei MAI.
Il problema non è se Elliot abbia o meno i soldi per pagargli lo stipendio, perché i soldi li ha, ma come valuti il tenere il giocatore in un'ottica di ottimizzazione del bilancio, sia per il fair-play finanziario sia per un ottica di ristrutturazione tesa a rendere rivendibile il Milan, avere un over 30 con quell'ingaggio non è un gran che. 1) perché potrebbe essere l'ultima occasione per monetizzarlo (con anche un po' di plusvalenza 2) perché a parità di fatturato più abbassi il monte ingaggi più hai margine di manovra per spendere in cartellini e per rispettare i paletti del fair-play finanziario.
Il messaggio di Bonucci dopo che il TAS ha riammesso il Milan in Europa. Ecco quanto scritto dal capitano rossonero:"Riconquistato ciò che avevamo raggiunto sul campo".