Ragazzi ma prima di commentare qui riferimento a cosa possiamo permetterci o meno, al lusso o meno, alla possibilità di pagare uno stipendio o meno, avete per caso letto il regolamento del FFP??
No perché da quello che commenta qualche utente verrebbe da pensare che sia direttamente la UEFA a stabilire le rose e i contratti delle società di calcio.
Adesso Bonucci è diventato un contratto che la società Milan non può permettersi perché lo metti a costo nel bilancio, e siccome non lo puoi chiudere ancora in perdita, dobbiamo venderlo.
Capire quanto sia riduttivo questo ragionamento?
Ma voglio venirvi dietro e vi chiedo, tagliamo 20 milioni annui di Bonucci ma ne paghiamo 7 a Reina, 5 a Montolivo, 5 ad Abate...eccetera eccetera?
Ragazzi, a livello sportivo la vendita di Bonucci per noi sarebbe una tragedia, con Romagnoli sono stati l’unica vera certezza dello scorso campionato e assolutamente da lì dobbiamo ripartire.
Cerchiamo di pensare al bene del Milan tralasciando le antipatie personali.