Milan: Bonucci può partire senza Champions.

Reaction score
574
Non credo che Bonucci abbia la smania di andarsene, se voleva la Champions non veniva di certo al Milan la stagione scorsa

È venuto per il figlio non potendo lasciare l'Italia, è chiaro che fuori dalla Champions il suo stipendio è un macigno in bilancio per cui non mi sorprenderebbe che si decidesse di prendere strade diverse

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
Non avete ancora capito? Se ne va tutta la squadra giochiamo solo con Mr Li in campo.

Reaction score
2,748
Per quanto mi riguarda non è insostituibile e di maggiormente complementari a Romagnoli ce ne sono in giro. Avremmo tanto bisogno di un marcatore puro, possibilmente atletico e veloce.

Reaction score
12,190
Per quanto mi riguarda non è insostituibile e di maggiormente complementari a Romagnoli ce ne sono in giro. Avremmo tanto bisogno di un marcatore puro, possibilmente atletico e veloce.

Veloce, atletico e bravo a marcare.

Basta chiudere gli occhi e sceglierlo a caso tra i tanti che ci sono :)

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Premium, il Milan, senza Champions, potrebbe cede non uno ma addirittura due big. Il maggior indiziato a lasciare il club è sempre Gigio Donnarumma, però non è il solo. Anche Bonucci potrebbe accasarsi altrove. Il capitano rossonero ha 30 anni e difficilmente accetterebbe di restare fuori dalla Champions per un'altra stagione. Inoltre è il giocatore più pagato ed in rosa. Bonucci piace sempre a Guardiola che vorrebbe portarlo al City.

Bella grossa come cavolata questa

DrHouse

Member
Reaction score
35
Secondo quanto riportato da Premium, il Milan, senza Champions, potrebbe cede non uno ma addirittura due big. Il maggior indiziato a lasciare il club è sempre Gigio Donnarumma, però non è il solo. Anche Bonucci potrebbe accasarsi altrove. Il capitano rossonero ha 30 anni e difficilmente accetterebbe di restare fuori dalla Champions per un'altra stagione. Inoltre è il giocatore più pagato ed in rosa. Bonucci piace sempre a Guardiola che vorrebbe portarlo al City.

durante le cinque vittorie consecutive le notizie erano sempre e solo sui dubbi societari, countdown e live dal conto corrente Ac Milan, situazioni catastrofiche e fallimenti in arrivo.

nelle 3 partite senza vittorie ovviamente le notizie sono sul prossimo esodo da Milanello, dove sembra possano restare solo Zapata, Montolivo e un paio di giovani...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Molto improbabile. :nono:

zlatan

Active member
Reaction score
24
Bonucci rimarrà al Milan fino a fine carriera..

Credo che se avesse voluto andare all'estero ci sarebbe andato l'anno scorso. Detto questo non so se mi aamazzerei in caso di partenza. Con lui Romagnoli è cresciuto, ma tecnicamente e difensivamente parlando non mi convince per nulla...

Alto