Questo su Bonucci è un bel tema tecnico ed aziendale.
Io sono decisamente dalla tua parte, ovvero cedere Leo, ma capisco benissimo chi giustamente fa della coppia centrale e nonostante tutto del formale carisma (che io nei fatti non ho visto, ma sicuramente in qualche modo inciderà) di Bonucci in rosa dei punti fermi tra le tante incertezze attorno.
Per me è la prima cessione da fare per le ragioni che spieghi e pure per questioni tecniche, ma se si riesce a risanare con altre cessioni e fare comunque di Leo l'uomo Milan, potrei anche starci.
Inoltre tutto sommato tra 12 mesi avrà un anno in più ma potrebbe ancora avere un qualche appeal e basteranno 25 milioni.
Assolutamente condivisibile poi il discorso sul fare e ragionare in base ai conti: questa idiosincrasia verso bilanci e conti per me è incomprensibile, tanto più perché se siamo dove siamo è solo per responsabilità di chi quelle cose non ha curato.
Per me è un modo ancora più pieno, maturo e gratificante di essere tifoso e di giudicare l'operato dei miei dirigenti, ed è uno sforzo personale che dovrebbe arricchire tutti.