Milan: Bonucci già idolo dei tifosi:"C'è solo un capitano".

Djerry

New member
Reaction score
286
E sono anche d'accordo, ma è anche vero che l'atteggiamento in campo di Bonucci deve assolutamente cambiare per sposarsi appieno con la fascia del Milan. Anche Gattuso non era propriamente un discepolo del galateo, ma non si permetteva di fare gesti ******* come quello del calcetto alle spalle o di perculare gli arbitri continuamente ridendo a crepapelle per finta. E poi, vabbè, Gattuso era tutto anima e core, con la maglia del Milan cucita addosso, sentita, amata, bagnata dalle lacrime e dal sudore, mentre Bonucci è proprio un'altra cosa.

Con gli arbitri devi creare un rapporto, devono vederti come una figura di riferimento: io, personalmente, non instaurerei un qualunque dialogo con uno che mi ride in faccia in continuazione.

Perfetto, ho espresso lo stesso identico pensiero ieri direttamente live.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Vedrete che Bonucci, pur mantenendo il suo stile perdere velocemente la spocchia gobba per adeguarsi allo stile Milan..glielo faranno capire i tifosi..noi non abbiamo bisogno ad esempio di richiami a sciacquarsi la bocca dopo i gol..

Ricordiamo Inzaghi..quando stava ai gobbi era più odioso di Bonucci...poi è venuto da noi ed è diventato idolo..
L'importante semmai è capire se quel DNA Milan esiste ancora oppure è morto con la vecchia dirigenza 5 anni fa col ritiro di tutti i senatori

Perfetto, quindi tralasciando il discorso tecnico, anche tu speri che quella spocchia gobba evapori.
Pippo, ricordo bene come ero contrario al suo arrivo, ma non perché. arrivasse dalla giuve, io odiavo letteralmente i suoi tuffi e non riuscivo a sopportarlo.
Poi da noi, migliorò sensibilmente, talmente tanto, che vidi spesso non assegnarli rigori clamorosi, strano. :)

Credo, riguardo lo stile Milan, che con i nuovi dirigenti si stia riproponendo alla grande. :)

p.s. dimenticavo, tra i nuovi avrei scelto senza dubbio Biglia per la fascia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,305
E sono anche d'accordo, ma è anche vero che l'atteggiamento in campo di Bonucci deve assolutamente cambiare per sposarsi appieno con la fascia del Milan. Anche Gattuso non era propriamente un discepolo del galateo, ma non si permetteva di fare gesti ******* come quello del calcetto alle spalle o di perculare gli arbitri continuamente ridendo a crepapelle per finta. E poi, vabbè, Gattuso era tutto anima e core, con la maglia del Milan cucita addosso, sentita, amata, bagnata dalle lacrime e dal sudore, mentre Bonucci è proprio un'altra cosa.

Con gli arbitri devi creare un rapporto, devono vederti come una figura di riferimento: io, personalmente, non instaurerei un qualunque dialogo con uno che mi ride in faccia in continuazione.

Ma dai il calcetto era del tutto involontario, si vede benissimo che sta guardando il pallone e l'avversario indietreggiando si prende il calcio..è un fallo, ma mica una roba fatta apposta..
Sul discorso della risatina concordo, non piace nemmeno a me..ma credo sia il suo carattere così..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,305
Perfetto, quindi tralasciando il discorso tecnico, anche tu speri che quella spocchia gobba evapori.
Pippo, ricordo bene come ero contrario al suo arrivo, ma non perché. arrivasse dalla giuve, io odiavo letteralmente i suoi tuffi e non riuscivo a sopportarlo.
Poi da noi, migliorò sensibilmente, talmente tanto, che vidi spesso non assegnarli rigori clamorosi, strano. :)

Credo, riguardo lo stile Milan, che con i nuovi dirigenti si stia riproponendo alla grande. :)

Lo speriamo tutti..
Lasciando stare il finale indegno, i primi 20 anni di berlusca sono stati classe pura

Reaction score
4,378
Raga dai credo che Biglia credo lo ameremo tutti ma non si poteva dare la fascia a uno che fino ad ora causa infortuni ha fatto parlare di sé solo per un "forza lazio". Riguardo alle risate di Bonucci ieri ricordiamo che era un'amichevole anche se quelli del Betis non lo sapevano

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Sicuramente era uno sfottò nei confronti degli ultimi "capitani" che abbiamo avuto dopo Ambrosini, vedere la fascia a uno con le palle quadrate fa godere. Però "c'è solo un capitano" è esagerato IMHO

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 agosto, Leonardo Bonucci è già diventato l'idolo dei tifosi del Milan. Il centrale è stato acclamato anche fuori dallo stadio di Catania. In campo, invece, tanti cori per lui, anche:"C'è solo un capitano" generalmente dedicato ai simboli del club rossonero. Milanisti già pazzi di Bonucci.

Bonucci è il classico giocatore che se gioca nella tua squadra diventa il tuo "idolo", se invece gioca in altre squadre lo "odi".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,031
Invece secondo la Gazzetta "diversi" tifosi hanno lanciato l'hashtag #Bonaventuracapitano.

Poi uno si fa un giro sui social e scopre che sono 10 persone in tutto, nulla di paragonabile ai consensi ricevuti per la scelta del nuovo capitano.

Però pur di spalare letame sul Milan vanno bene anche quattro gatti.

Inutile aggiungere che questa "notizia epocale" in questo momento è al 2° posto tra le notizie del sito della Gazzetta.

malos

Senior Member
Reaction score
4,588
In ogni caso deve capire subito che non è più alla juve certi atteggiamenti, calcetti e robe varie li deve lasciare a casa.
L'ho visto emozionato ieri sera e questo mi ha fatto piacere.

Sul coro lasciamo stare io per età ho vissuto l'immenso Baresi e il grandissimo Maldini, passiamo oltre.

Alto