Aldilà della antipatia/simpatia, a mio parere i giocatori DEVONO ESSERE FORTI DELLA SIMPATIA/ANTIPATIA ME NE INFISCHIO bisogna essere onesti ed ammettere che Bonucci attualmente è sul podio a pari merito con i più forti del mondo nel suo ruolo; e arrivato da noi a quella cifra "ridicols" soló per una serie concomitante di eventi e situazioni IRRIPETIBILI
BRAVA DIRIGENZA LAVORO MA GI STRA LE
Playratings, che ne capisce un pelo più di me e di te messi insieme, e valuta i calciatori secondo parametri oggettivi da Bonucci a 34M. E lo valuta 30M per un acquisto sensato da parte del Milan. Quindi lo abbiamo pagato 10M più di quanto avremmo dovuto.
E ci sta, lo ripeto, per il significato che questo acquisto rappresenta. Però non ci raccontiamo la favola che ce lo hanno regalato perché non è assolutamente vero, anzi, glielo abbiamo pagato e pure profumatamente.
Se per te prendere un calciatore con 4 anni in meno ed un potenziale più alto non è un upgrade, beh, opinione tua.