Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Bonucci atteso a Casa Milan. Ci siamo. Le cifre.
Fossi in loro andrei a prendere Manolas senza battere ciglio. Manolas-Rugani, con Chiellini-Benatia in panchina, più Barzagli, resta un panchetto degno del nostro.
Ps: ora sono loro a dover guardare a noi... in difesa!
Ha 26 anni, fisicamente è un mostro ed è cresciuto esponenzialmente negli ultimi 2 anni. Mi contestate le opinioni su Bonucci e poi sostenete che Koulibaly sia una *****? Brrrrrrrrrrrrrrr.
Condivido con te l'antipatia, quasi odio, per Bonucci, ma in campo è davvero forte... avrei preferito Manolas solo per questo fatto, ma in campo secondo me non c'è paragone...
Ha 26 anni, fisicamente è un mostro ed è cresciuto esponenzialmente negli ultimi 2 anni. Mi contestate le opinioni su Bonucci e poi sostenete che Koulibaly sia una *****? Brrrrrrrrrrrrrrr.
Aldilà della antipatia/simpatia, a mio parere i giocatori DEVONO ESSERE FORTI DELLA SIMPATIA/ANTIPATIA ME NE INFISCHIO bisogna essere onesti ed ammettere che Bonucci attualmente è sul podio a pari merito con i più forti del mondo nel suo ruolo; e arrivato da noi a quella cifra "ridicols" soló per una serie concomitante di eventi e situazioni IRRIPETIBILI
BRAVA DIRIGENZA LAVORO MA GI STRA LE