Milan: Bonucci atteso a Casa Milan. Ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
180
Neoxes mi pare che sei contento anche tu dell'arrivo di Bonucci.....dai fattene una ragione

Una ragione me la son fatta anche se non cambio idea sul calciatore. Su Pippo ho cambiato idea dopo anni e, soprattutto, dopo la finale di Atene. Quando Bonucci mi porterà una CL sarò pronto a cambiare idea anche su di lui.

Questo però non significa strapagare il calciatore dal punto di vista degli emolumenti. Già lo abbiamo pagato leggermente più di quel che vale (fatevi un giro su playratings), ma ci sta per ciò che Bonucci rappresenta(va) per i gobbi e per il messaggio che questo acquisto manda al resto del mondo. Andare a dargli 8-10M l'anno (roba che NEANCHE il PSG) è follia pura, 6-6.5 sono più che sufficienti.

Reaction score
477
Intanto la Juventus pensa a Papastathopoulos per sostituire Bonucci :rotolo:
Fossi in loro andrei a prendere Manolas senza battere ciglio. Manolas-Rugani, con Chiellini-Benatia in panchina, più Barzagli, resta un panchetto degno del nostro.

Ps: ora sono loro a dover guardare a noi... in difesa! :ave:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Una ragione me la son fatta anche se non cambio idea sul calciatore. Su Pippo ho cambiato idea dopo anni e, soprattutto, dopo la finale di Atene. Quando Bonucci mi porterà una CL sarò pronto a cambiare idea anche su di lui.

Questo però non significa strapagare il calciatore dal punto di vista degli emolumenti. Già lo abbiamo pagato leggermente più di quel che vale (fatevi un giro su playratings), ma ci sta per ciò che Bonucci rappresenta(va) per i gobbi e per il messaggio che questo acquisto manda al resto del mondo. Andare a dargli 8-10M l'anno (roba che NEANCHE il PSG) è follia pura, 6-6.5 sono più che sufficienti.

Beh se hai apprezzato Pippo solo dopo Atene il problema è tuo, non dei giocatori. Ciascuno ha il suo pensiero :)

Reaction score
180
Fossi in loro andrei a prendere Manolas senza battere ciglio. Manolas-Rugani, con Chiellini-Benatia in panchina, più Barzagli, resta un panchetto degno del nostro.

Ps: ora sono loro a dover guardare a noi... in difesa! :ave:

Fossi in loro prenderei Koulibaly, altro che Pippolas, in quel caso sì che avrebbero fatto un upgrade rispetto a Bonucci...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,257
Sky: Bonucci arriverà a Casa Milan alle ore 13:30.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
DEsBDgLXUAASV7R.jpg:large

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto