Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Bonucci ad un passo. Offerta anche la fascia da capitano.
Ragazzi la trattativa non è nata in 24h. Vi ricordate durante la conferenza le parole di Montella : "Forse ruberemo un giocatore ad una tra Juventus,Inter,Napoli,Roma o Lazio".
Quelle parole non erano casuali. Lucci è andato diverse volte a colloquio da Fassone, e quindi già se ne era parlato. Bonucci ha dato la sua disponibilità al Milan già da tempo. Queste non sono cose che si fanno in una giornata.
La punta arriverà, Bonucci probabilmente è una situazione che si è presentata ed è stata colta al volo. Però viste le trattative impostate prima con Morata, poi con Aubameyang, Belotti e Kalinic è fuori discussione che almeno uno arrivi.
Forse i piani son cambiati in questo modo: prima si puntava a prendere Kalinic + uno tra Belotti e Aubameyang, ora invece si punterebbe a Bonucci + una sola punta.
Nell'under non c'è stato paragone, Rugani sempre con la gamba indietro e Caldara no. Ho seguito più l'Atalanta che la Juve, ad essere sincero, però ogni volta che vedo Rugani mi sembra sempre troppo "fragile" per fare il centrale, come se avesse paura. Resta un ottimo prospetto eh, però Caldara mi è sembrato più pronto, ecco.