Milan: Boniface scatta in pole. Hojlund, Vlahovic e Harder...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,301
Ma se è forte perchè il Leverkusen dovrebbe regalarcelo in prestito dopo aver smantellato tutta la squadra in estate?
Non è una domanda retorica, è semplice ignoranza calcistica da parte mia visto che a malapena guardo il calcio italiano.

Reaction score
1,687
Si lo ammetto, mai visto giocare.

Ma già faccia la Coppa D' Africa e sia sempre rotto, me lo fa andare storto

Comunque anche in nazionale soltanto un gol, e gli avversari sono del calibro di Zimbawe eccetera :asd:
L'unico problema sono gli infortuni, ma ha un fisico che nel nostro campionato può fare la differenza, è un "armadio" di 190 cm e 85 kg

Mika

Senior Member
Reaction score
10,520
Più che altro non capisco perché il Leverkusen (non il Chelsea o lo Utd che hanno fior fiori di giocatori) debba privarsi della sua punta senza nemmeno avere la certezza di incassare. Questo mi puzza. In quanto al giocatore lo preferisco sia a Hojlund che a Vlahovic anche se il mio preferito era Jackson.
E' questo che mi fa pensare. Capace che non superi nemmeno le visite mediche. Boh... vedremo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Come riportato da Sky, per l'attacco del Milan balza in pole Boniface su Hojlund e Vlahovic.

Sky Germania: Milan fiducioso di chiudere a breve per Boniface. C'è l'accordo col giocatore.

News precedenti di poco fa

Pedullà: nonostante abbia già un direttore sportivo, il Milan ha inviato un intermediario a Londra per incontrare il padre di Rasmus Hojlund. L'obiettivo è ribadire l'interesse del club per il giocatore e cercare un accordo con il Manchester United che offra le garanzie che l'attaccante desidera. Parallelamente, il Milan sta valutando anche l'opzione Vlahovic, la preferita dal tecnico Allegri, anche se l'affare è complicato dal suo ingaggio elevato. La corsa a Hojlund è diventata più urgente anche per la concorrenza del Napoli. Il tempo stringe, e il Milan ha bisogno di un attaccante prima della fine del mercato.

Mediaset conferma e aggiunge: il Milan per Hojlund offre l'obbligo ma é duello aperto col Napoli. Prima alternativa Harder. Vlahovic per ora più defilato.

92169d59-96ad-4963-8b46-498e31649f6d
.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
897
L'ho visto spesso due anni fa con Xabi Alonso ed era un attaccante straordinario. Potente, in grado di proteggere e condurre palla, dettare profondità,forte di testa.
Non so cosa sia successo lo scorso anno invece, non l'ho mai visto.
Leggo però che ha saltato gran parte della stagione per infortuni muscolari, e scopro che nel 2020 ha fatto il crociato (non so se alla lunga può portare problematiche di tipo muscolare). Dubito fortemente si possa concludere un'operazione come questa con prestito e diritto. Qui ci vogliono i soldi...

Reaction score
369
Anni fa anche qui sopra se ne parlava benissimo. Ho visto che a segnare segna soprattutto in relazione alle poche presenze. Ha il fisico e potrebbe essere il nostro lukaku. Va visto il fatto degli infortuni. Il discorso se non va lo rimandiamo indietro regge fino ad un certo punto. Perché se non va nemmeno lui chi la butta dentro ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto