Milan: Boniface scatta in pole. Hojlund, Vlahovic e Harder...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,321
Come riportato da Sky, per l'attacco del Milan balza in pole Boniface su Hojlund e Vlahovic.

News precedenti di poco fa

Pedullà: nonostante abbia già un direttore sportivo, il Milan ha inviato un intermediario a Londra per incontrare il padre di Rasmus Hojlund. L'obiettivo è ribadire l'interesse del club per il giocatore e cercare un accordo con il Manchester United che offra le garanzie che l'attaccante desidera. Parallelamente, il Milan sta valutando anche l'opzione Vlahovic, la preferita dal tecnico Allegri, anche se l'affare è complicato dal suo ingaggio elevato. La corsa a Hojlund è diventata più urgente anche per la concorrenza del Napoli. Il tempo stringe, e il Milan ha bisogno di un attaccante prima della fine del mercato.

Mediaset conferma e aggiunge: il Milan per Hojlund offre l'obbligo ma é duello aperto col Napoli. Prima alternativa Harder. Vlahovic per ora più defilato.

92169d59-96ad-4963-8b46-498e31649f6d
ci mancava solo Bonifacio VIII :asd:

Franco

Well-known member
Reaction score
3,380
È forte. E per caratteristiche molto adatto alla serie A. Chi lo critica mi sa che non lo ha mai visto.

Reaction score
1,687
È forte. E per caratteristiche molto adatto alla serie A. Chi lo critica mi sa che non lo ha mai visto.
Ho letto persino che segna pochissimo...non credo lo abbiano mai visto giocare, poi può piacere o no, certo è soggetto ad infortuni, farà la coppa d'africa, ma è sicuramente il più forte dei nomi usciti

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,818
In Germania lo danno per fatto.
Anche Moretto poco fa ha scritto che entro 48 si chiude. Dovrebbe trattarsi di prestito con diritto. Finite le telenovele Hojlund e Vlahovic.

Reaction score
2,921
Come riportato da Sky, per l'attacco del Milan balza in pole Boniface su Hojlund e Vlahovic.

News precedenti di poco fa

Pedullà: nonostante abbia già un direttore sportivo, il Milan ha inviato un intermediario a Londra per incontrare il padre di Rasmus Hojlund. L'obiettivo è ribadire l'interesse del club per il giocatore e cercare un accordo con il Manchester United che offra le garanzie che l'attaccante desidera. Parallelamente, il Milan sta valutando anche l'opzione Vlahovic, la preferita dal tecnico Allegri, anche se l'affare è complicato dal suo ingaggio elevato. La corsa a Hojlund è diventata più urgente anche per la concorrenza del Napoli. Il tempo stringe, e il Milan ha bisogno di un attaccante prima della fine del mercato.

Mediaset conferma e aggiunge: il Milan per Hojlund offre l'obbligo ma é duello aperto col Napoli. Prima alternativa Harder. Vlahovic per ora più defilato.

92169d59-96ad-4963-8b46-498e31649f6d
Ma si c'è tempo, ci sono ancora 10 giorni, e dobbiamo solo prendere il 9 titolare, che sarà mai.

Vedrete che si passerà nel giro di qualche giorno dal piano A, al piano B, al piano C, fino ad arrivare al piano Z al 31 di Agosto. Ormai come operano questi cialtroni mi è chiarissimo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,520
In Germania lo danno per fatto.
Anche Moretto poco fa ha scritto che entro 48 si chiude. Dovrebbe trattarsi di prestito con diritto. Finite le telenovele Hojlund e Vlahovic.
Se è prestito con diritto vale la pena, male che vada non lo riscatti.

Reaction score
12,794

Ho letto persino che segna pochissimo...non credo lo abbiano mai visto giocare, poi può piacere o no, certo è soggetto ad infortuni, farà la coppa d'africa, ma è sicuramente il più forte dei nomi usciti
Si lo ammetto, mai visto giocare.

Ma già faccia la Coppa D' Africa e sia sempre rotto, me lo fa andare storto

Comunque anche in nazionale soltanto un gol, e gli avversari sono del calibro di Zimbawe eccetera :asd:

Franco

Well-known member
Reaction score
3,380

Gli infortuni sono l'unico contro. Per il resto è decisamente più forte di Hojlund e di tutti gli altri nomi di questi giorni. Più forte di Kolo Muani per dire. In Italia uno con quel fisico e potenza le difese non lo tengono.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,818
Se è prestito con diritto vale la pena, male che vada non lo riscatti.
Più che altro non capisco perché il Leverkusen (non il Chelsea o lo Utd che hanno fior fiori di giocatori) debba privarsi della sua punta senza nemmeno avere la certezza di incassare. Questo mi puzza. In quanto al giocatore lo preferisco sia a Hojlund che a Vlahovic anche se il mio preferito era Jackson.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto