Milan: Bondo a centrocampo. Sarà svincolato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,206
Tutti super appassionati della serie b francese qui dentro, beh complimenti. Io sto Biondo non lo avevo mai sentito nominare prima quindi mi fido delle vostre valutazioni.

Non lo conosco come calciatore, ma di lui accostato tra le altre al Milan se ne parla da almeno due stagioni. Se da minorenne giochi tra i pro significa che qualche dote sopra la media ce l'hai per forza. Poi se sia bravo o meno, non lo so.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,229
Come ho già scritto da qualche parte prenderei onana del bordeaux come centrocampista difensivo. Sanches da quel punto di vista e nullo.
Bondo va bene ma per un futuro molto lontano
Attenzione che Adli ha delle statistiche difensive impressionanti. Un muro.

Reaction score
23,061
Io non vi capisco, è un buon prospetto nazionale giovanile e sarebbe pure preso a zero. Ma magari. I nostri problemi sono altri come stiamo vedendo tutti in questi giorni.

I giovani non sono mai un problema,anzi,ma a noi servirebbe un centrocampista titolare (e con esperienza internazionale) per sostituire Kessie.
Sanches era perfetto,ma ovviamente osservando tutta questa situazione grottesca che sta attanagliando il Milan,ha subito cambiato idea.

Io non vorrei rivivere un "perdiamo Calhanoglu a 0€,il sostituto sarà....Diaz e D.Maldini"
Ecco,non vorrei ritrovarmi con Adli e Bondo come i suoi sostituti :asd:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,244
Ma non è per il Bondo in se.

Io dico che tanti di noi hanno avvallato una politica di controllo dei costi.
Siamo arrivati ad un punto dove solo per "inerzia" (contratti commerciali a regime, rinnovi con Puma e Emirates, stati al 100% dall'inizio, maggiori redditi Uefa) dovremmo arrivare vicini al pareggio di bilancio nel 22/23 a parità di costi.

Si liberano tra i 45 e i 50 milioni a bilancio per il costo dei giocatori (a seconda di come piazzi i vari Caldara, Castillejo, Duarte..).

Da persona attenta ai conti chiedo che questi risparmi siano efficacemente e totalmente reinvestiti.

Quindi rinnovi per i vari Leao, Bennacer, Krunic, Kalulu e successivamente Tonali, Tomori...
Poi una quarantina di milioni tra ammortamenti e ingaggi sui famosi "3 nuovi innesti". Significano 100 milioni per i cartellini 13-14 milioni di ingaggio netto da distribuire sui 3.

Li aspetto al varco, non si presentino con Acerbi, Cristante e Berardi, anche "figurine" tipo Zyech, Dybala e Asensio mi convincono poco.

Voglio giocatori che non hanno ancora raggiunto il loro massimo e che da noi possono diventare top10 mondiali.
Botman,Sanches,DeKatelere, anche Zaziolo, Bremer, Traorè e Lang al limite, sono profili che vanno portati a casa.
Non per forza quei nomi, ma quei profili li.

Non mi sembra che ci si stia più muovendo i questa scia, Mi sembra molto che ci si stia orientando non sui profili che vogliamo, ma i quelli che il mercato ci offre (che per quanto di qualità sono giocoforza degli "scarti"). Piuttosto abbino il coraggio di non fare mercato e dire che hanno fallito questa campagna e che sarà per la prossima.
Concorde con la prima parte, per l ultima non saprei fratello. Aspettiamo e vediamo che succede perché il 60% dei nomi usciti non saranno acquisti.

Reaction score
2,591
I giovani non sono mai un problema,anzi,ma a noi servirebbe un centrocampista titolare (e con esperienza internazionale) per sostituire Kessie.
Sanches era perfetto,ma ovviamente osservando tutta questa situazione grottesca che sta attanagliando il Milan,ha subito cambiato idea.

Io non vorrei rivivere un "perdiamo Calhanoglu a 0€,il sostituto sarà....Diaz e D.Maldini"
L'avevo scritto nel messaggio precedente, Kessie non azzecca nulla tant'è che Bondo lo volevano anche l'anno scorso. Al limite ti diranno che Kessie lo rimpiazza Pobega e sarebbe un disastro ovviamente. Poi io Bondo non l'ho mai visto nemmeno in foto eh, ma lo accogliere comunque senza gettargli addosso il mancato mercato.

Reaction score
10,790
Non lo conosco come calciatore, ma di lui accostato tra le altre al Milan se ne parla da almeno due stagioni. Se da minorenne giochi tra i pro significa che qualche dote sopra la media ce l'hai per forza. Poi se sia bravo o meno, non lo so.
Beh,da minorenne,potrebbe tranquillamente avere 27-28 anni,mica c'e' da sorprendersi,non sarebbe il primo.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,229

guarda che Sanches in copertura è nullo
Ottimo giocatore ma come sostituto di Kessiè proprio no. È molto ma molto più forte Adli in copertura o anche Messias di Sanches. Addirittura Pobega. Stavo guardando le statistiche difensive di Krunic ... sorprendenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto