Come riportato da Rai Sport calciomercato le parole di Gattuso in conferenza sul rinnovo di Bonaventura (QUI
http://www.milanworld.net/bonaventura-si-discute-il-rinnovo-col-milan-vt61816.html ) sono state solo parole di circostanza. Bonaventura a fine stagione andrà via e Raiola è al lavoro per portarlo alla Juventus, destinazione che lo stesso giocatore vuole fortemente, a 29 vuole giocare la Champions e vincere in Italia seguendo le orme di De Sciglio. Allegri lo ha messo in cima alla lista dei rinforzi per il prossimo mercato. Per il Milan Bonaventura ha una valutazione di 25-30 milioni di euro, e Paratici ha avuto nei giorni scorsi a Montecarlo un incontro con Raiola proprio per parlare di un approdo di Bonaventura in bianconero.
Non solo la Juve però, c'è anche la Roma che è interessata al giocatore, e in corsa ci sarebbero anche l'arsenal e il Borussia Dortmund che avrebbero fatto dei sondaggi con Raiola.
Bonaventura alla fine potrebbe anche rimanere al Milan, ma se e solo se Mirabelli sarà sollevato dal suo incarico di DS, e come Jack questo discorso vale per tutti gli assistiti di Raiola.