Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di Marzio: il Milan voleva operare Bonaventura in Belgio ma gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato non solo il problema alla cartilagine del ginocchio ma anche una frattura dello stesso. Da qui la decisione, condivisa con Raiola, di volare negli Stati Uniti. Confermato lo stop di almeno 8 mesi.
Sky: Bonaventura si opererà a Pittsburgh in una clinica di fiducia di Raiola, dove si è operato tra gli altri anche Ibrahimovic. I tempi di recupero sono stimati in 8 mesi.
Tra l'altro i problemi alla cartilagine, ad oggi, non sono mai risolvibili al 100%. Serve sempre uno stato di osservazione a cui possono seguire interventi successivi (ho lo stesso problema). Almeno non influenza il recupero per l'attività agonistica come un legamento che porta con se una "sensazione" specifica che può mentalmente dare fastidio.
Su "rottura" del ginocchio non so sinceramente cosa pensare, immagino sia una micro-lesione che comunque rientrerebbe da sola nel tempo di recupero.
Anche se non lo chiede Raiola sara' il Milan ad offrire un bel triennale al cadavere,la nostra e' una grande famiglia e non abbandoniamo nessuno,che amarezza.