Milan, Bonaventura stagione finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,394
Ho paura che il pizzaiolo chieda il mega rinnovo di Bonaventura per portarci Ibra. Se queste sono le condizioni rinuncio volentieri

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Di Marzio: il Milan voleva operare Bonaventura in Belgio ma gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato non solo il problema alla cartilagine del ginocchio ma anche una frattura dello stesso. Da qui la decisione, condivisa con Raiola, di volare negli Stati Uniti. Confermato lo stop di almeno 8 mesi.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Come riportato da Sky Sport, è finita la stagione di Bonaventura che ha deciso d'accordo con Raiola e il Milan di operarsi negli USA.

Tra l'altro i problemi alla cartilagine, ad oggi, non sono mai risolvibili al 100%. Serve sempre uno stato di osservazione a cui possono seguire interventi successivi (ho lo stesso problema). Almeno non influenza il recupero per l'attività agonistica come un legamento che porta con se una "sensazione" specifica che può mentalmente dare fastidio.

Su "rottura" del ginocchio non so sinceramente cosa pensare, immagino sia una micro-lesione che comunque rientrerebbe da sola nel tempo di recupero.

camtut22

Member
Reaction score
1
Entro Giugno 2019 servono assolutamente 2 centrocampisti top. Guardiamo il lato positivo, forse finalmente verrà attenzionato il centrocampo

Reaction score
10,790
Ho paura che il pizzaiolo chieda il mega rinnovo di Bonaventura per portarci Ibra. Se queste sono le condizioni rinuncio volentieri

Anche se non lo chiede Raiola sara' il Milan ad offrire un bel triennale al cadavere,la nostra e' una grande famiglia e non abbandoniamo nessuno,che amarezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto