Milan: Bonaventura resterà.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
The Ripper ha scritto:
allo stadio, per fortuna è amato.
qui sul forum si preferiscono i nomi esotici.
Sai, tipo RENATO SANCHES.

Per concludere, abbiamo mille altri problemi: Suso, Calhanoglu, l'attaccante, sostituire Biglia per il futuro... Secondo goleador della squadra, ha gamba e tecnica, che problemi crea? Mah

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
E meno male...
comunque la conferma l'ho avuta ieri nel post partita. Nei gesti, nel comportamento... non era un giocatore che pensava di lasciare i compagni e l'ambiente. Mi sembrava più uno che faceva gruppo.
Serve, però, un giocatore che gli dia il cambio e che, anzi, lo metta anche in difficoltà.

giocatore che ha avuto la preparazione condizionata dall'infortunio e, come tutti, ha risentito delle scellerataggini di Montella.
Ma ha segnato 8 gol in Campionato. Per una mezzala è uno score molto alto.
In JACK I TRUST!

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Se resta mi fa solo piacere, è un buonissimo giocatore, anche se lo preferisco ala sx.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ovvio che debba rimanere come è altrettanto ovvio che ci voglia una mezz'ala forte che si possa alternare con lui. E credo che neanche Raiola lo riesca a portare via, lui vorrà esserci dopo tutta la m.. mangiata, l'anno prox che sarà quello della rinascita...

Reaction score
35,057
Bonaventura deve restare ma va preso uno più forte per metterlo in difficoltà , non per farlo rifiatare.
I suoi gol li ha fatti ma per quante partite è stato inguardabile?
Quante transizioni abbiamo sprecato per giocate e scelte sue di giocate scellerate????
Sposare i pregi di jack ( e sono tanti) vuol dire anche limitarsi perchè il ragazzo ha limiti.
A sua discolpa però riconosco che è proprio la catena di gioco di sinistra a non avere cambio di passo : tra lui, RR e calha è l'elogio del gioco in orizzontale.

Igor91

Member
Reaction score
364
Se restano Jack e Suso sono stracontento... Questi giocatori vanno tenuti perchè i più validi in rosa insieme ad altri.. Vanno tenuti ed inseriti giocatori altrettanto se non più validi, per creare sana competitività ed essere sempre al top.

Reaction score
2,605

Schism75

New member
Reaction score
26
Va preso uno per mettere in panchina bonaventura. A centrocampo serve ben altro. Non si possono guardare solo i goal. Serve una mezzala che sappia creare gioco, essere in grado di partecipare al possesso palla non tenendola nei piedi oltre il necessario. Magari se fosse pure fisico sarebbe perfetto. Ecco tipo Milinkovic. O cambiando genere uno alla Naingollan. Bonaventura, che è un buon giocatore, non è assolutamente un centrocampista. Io lo riporterei definitivamente sulla linea dei 3 offensivi, dove può sfruttare la sua capacità di inserimento sul suo lato. Cosa che fa Callejon. E dove ha fatto vedere le cose migliori al Milan: nella Supercoppa, una delle migliori partite sue, lui faceva l'esterno offensivo, ed ha segnato attaccando il suo palo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,222
Se restano Jack e Suso sono stracontento... Questi giocatori vanno tenuti perchè i più validi in rosa insieme ad altri.. Vanno tenuti ed inseriti giocatori altrettanto se non più validi, per creare sana competitività ed essere sempre al top.

Io ti quoto....ma la società ?

Alto