Milan - Bologna: 4 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,424
La pietra tombale è stata intasare gli spazi davanti. A sto punto, confusione per confusione, metti Ibra e Giroud con Leao e Rebic sulle ali. Ma tanto siamo così. Ste partite le canniamo sempre.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Beato te che credi nell'esistenza della giornata perfetta. Dire vergogna ad una squadra che nonostante i limiti della rosa, i guai passati, i torti arbitrali subiti è - dopo anni - ancora tra le prime a me sembra ingeneroso.
Hai ragione, ma il tifosotto medio purtroppo è così.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Beato te che credi nell'esistenza della giornata perfetta. Dire vergogna ad una squadra che nonostante i limiti della rosa, i guai passati, i torti arbitrali subiti è - dopo anni - ancora tra le prime a me sembra ingeneroso.
Ho finito le pagine a segnare le occasioni perse in questo campionato... Ogni allungo è stato floppato miseramente...

È tutta testa... E Ibra ha fino il suo Mojo sui giocatori..

E Pioli basta ma veramente basta con Brahim Diaz titolare...

Reaction score
20,196

Di ingeneroso abbiamo solamente i piedi quadrati degli attaccanti.

Reaction score
5,506
Giuro che non ho capito perché abbia neutralizzato Leao mettendolo a destra per dare spazio a un Rebic impresentabile a sinistra. Saelemaekers faceva così schifo? È comunque un destro di ruolo. L'inversione Leao/Rebic è andata così bene che li alternava di continuo tra destra e sinistra.
Origi non è la soluzione: manca qualità sulla trequarti e a destra. E le lune di Leao sono tornate nere nel momento più importante della stagione, non va bene.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
Il discorso sono le aspettative,qualcuno pensa che dovremmo vincere lo scudo,io penso che con questa squadra già essere lì a giocarselo lo scudetto e un miracolo,ed in più qualcosa dagli arbitri avanziamo, ad essere onesti non siamo da scudetto,solo un campionato mediocre ci tiene in questa posizione.
Si però se sei primo a 7 dalla fine un pò la bocca buona te la fai,io sinceramente dopo la vittoria di Cagliari vedevo buone possibilità di vincerlo questo scudo.Poi come immaginavo il fatto di giocare dopo si è rivelato uno svantaggio perché tutti inconsciamente erano convinti che inter e Napoli non avrebbero vinto.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,103
Ho finito le pagine a segnare le occasioni perse in questo campionato... Ogni allungo è stato floppato miseramente...

È tutta testa... E Ibra ha fino il suo Mojo sui giocatori..

Sarebbe il caso di non dimenticare che in questo campionato tutte le squadre - anche più attrezzate di noi - hanno fallito gli allunghi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Il discorso sono le aspettative,qualcuno pensa che dovremmo vincere lo scudo,io penso che con questa squadra già essere lì a giocarselo lo scudetto e un miracolo,ed in più qualcosa dagli arbitri avanziamo, ad essere onesti non siamo da scudetto,solo un campionato mediocre ci tiene in questa posizione.
Mediocre perché c’è il Milan, se ci fosse in altra sarebbe campionato tosto…sempre così purtroppo però va be

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,297
Ste partite comunque storicamente le sbagliamo.
Perdevamo punti contro squadre indegne pure con Shevchenko, Kaka e Seedorf (e infatti noi in 22 anni dal post Zaccheroni abbiamo vinto 2 scudetti), figuriamoci con quelli con cui ci troviamo oggi.
Purtroppo lo scudetto per noi è una chimera. Da quando seguo il Milan mi ricordo 2 scudetti e mezzo (poco quello del 1999, 2004 e 2011), per il resto solo il nulla in campionato.

Alto