Milan - Bologna: 4 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Allenatore???? Ma parliamo dei giocatori se fai 33 tiri verso la porta e non fai un gol esattamente cosa c'entra l'allenatore? A parte dover prendere a calci nel sedere i giocatori
Diaz era inguardabile e cambi Bennacer che ti stava giocando bene..lo stesso Bennacer che ti fa anche ottimi tiri da fuori

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Comunque io ho una domanda, spero che qualcuno faccia luce su questa cosa.
Ma come è possibile che i calci d'angoli li batte Calabria?
Anche oggi calci d'angoli indegni, difficile da digerire assistere a queste cose.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Io vorrei continuare a crederci; il problema è che ad oggi non sembra che saremo in grado di fare moltissimi punti. E purtroppo il Napoli sembra lanciatissimo.

Sarà fondamentale che anche loro sentano la pressione, come peraltro successo la scorsa stagione all'ultima partita contro il Verona.
Ma il Milan è questo ragazzi! capace che la settimana dopo ti batte il Torino 3-0

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Diaz era inguardabile e cambi Bennacer che ti stava giocando bene..lo stesso Bennacer che ti fa anche ottimi tiri da fuori
Bennacer è stato senza alcun dubbio il migliore del Milan, ma....arrivava da 90 +120 minuti in settimana e sta facendo il Ramadan....negli ultimi minuti stava calando nettamente.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Hai ragione, sono d'accordo.... ma chi ci metti? Il giocatore in prestito dal Barça? Il vate Krunic? Questo è un buco voluto e consapevole della dirigenza, incontrovertibile.
a sto punto 4-3-3 e ci leviamo il problema su chi schierare sulla trequarti.

Reaction score
20,195
La cosa che più mi fa incaxxare è quando dal limite dell'area tentano il colpo di tacco.
A stento sanno allacciarsi le scarpe ma provano a fare i Messi di turno.
Sempre.

In ogni partita si butteranno via almeno 4-5 azioni pericolose per l'idiozia dei nostri giocatori.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,089
Pessimismo cosmico eh,mettetela così male che va c'è la siamo giocata,che vuoi dire 2 passi avanti rispetto al recente passato.

Alto