Milan - Bologna: 4 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,424
Comunque non ha avuto senso poi creare caos sulla trequarti. E Leao deve stare a sinistra maledizione!

PANDA82

Active member
Reaction score
60
Dai diciamo la verità... Stasera tutti sentivano la pressione del dover vincere ed hanno steccato!
Dai giocatori che erano bloccati (come Tonali) e facevano errori tecnici imbarazzanti (come Messias e Diaz).
In più Pioli ci ha messo il suo cannando i cambi.
Io sinceramente non sono salvo neanche la difesa stasera perché fin quando ne hanno avuto gli attaccanti del Bologna arrivavano sempre prima sul pallone!

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,805
Premesso che penso non avremmo vinto mai perché sono mancate le palle e quelle in panchina non c'erano, tuttavia belli i cambi:

Leva Giroud che era l'unico che prendeva la porta per fare un favore al nonno che ci ha solo fatto perdere 10 minuti tra fuorigioco e testate. Rebic a destra poi a sinistra poi a destra, senza un senso logico tanto per fare qualcosa. Kessie (e già fa ridere così) poteva entrare per Diaz (vomitevole) o Tonali (poco lucido) ma ha tolto Bennacer che in mezzo era stato il migliore.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,090
Il discorso sono le aspettative,qualcuno pensa che dovremmo vincere lo scudo,io penso che con questa squadra già essere lì a giocarselo lo scudetto e un miracolo,ed in più qualcosa dagli arbitri avanziamo, ad essere onesti non siamo da scudetto,solo un campionato mediocre ci tiene in questa posizione.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,103
Di sicuro sono mancate le scarpe a Leao.
Ho perso il conto di quante volte sia scivolato mentre tentava cross o tiro.

Questa squadra è sempre più una delusione,quando deve allungare per proteggere il piccolo vantaggio di punti si caga sempre in mano.
così l'anno scorso e così sdarà anche quest'anno.

E la cosa bella è che non si caga con le big,ma con il benevento,spezia,bologna di turno.

Delusione? Per me questa squadra per come è composta è già tanto che sia prima ora.

Reaction score
10,788
Questa squadra è da scudetto solo nei difensori centrali e portiere,ma vedrete che con un'altra ormai certa qualificazione in champions cambieranno mooolte cose,o no?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,103
Tutti tiri non irresistibili secondo me.
Il portiere ha fatto il suo, nulla di trascendentale.

Punti di vista. In ogni caso per me il Milan non ha giocato così male.
Si vincono partite giocando male e si pareggiano o perdono partite giocate bene.

Alto