Milan - Bologna: 4 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Reaction score
829
Giusto così.
Sarei stato più contento in caso di sconfitta,perchè tra allenatore e squadra senza palle non meritano alcun riconoscimento.
Io non credo siano mancate le "palle" in senso di atteggiamento, per me è che sono mancate proprio le risorse per fare gol, e mi riferisco a tutti gli uomini della trequarti, scandalosi sotto ogni punto di vista. Se manca quella zona del campo difficile fare gol...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Sconfortato.

Sufficienza e imprecisioni tecniche da calcio amatoriali. C'abbiamo dei piedi che quelli di Gattuso erano oro.

E comunque a me Pioli continua a sembrare poco adatto per le lotte al vertice.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,103
Il Bologna nullo, ragazzi. A parte quella parata di Maignan si è barricato dietro e ha fatto il minimo necessario, non si è nemmeno sforzato troppo per respingere i nostri assalti scoreggia.

Siamo noi che spenta la magia Leao siamo ectoplasmi là davanti, con un numero 10 che è pura fuffa.

Io ho visto ottime parate del loro portiere. Non si può dire che non ci abbiamo provato.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Tutto già visto, tutto già scritto da quindici giorni ormai.
Se qualcuno si meraviglia vuol dire che ha vissuto su Marte negli ultimi tre anni almeno.
Continuo ad essere dell'idea che partire con Diaz dall'inizio vuol dire giocare in dieci.
PS: i tre punti all'inda con questo risultato nel recupero sono garantiti.

Alto