Milan - Bologna: 4 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic.
Non mi stupirei se partisse titolare il tagliagole croato.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic.
Mi gioco il gol di Hernandez.

Reaction score
34,622
Milan - Bologna, postcipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca lunedì 4 aprile 2022 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Bologna in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Designato Marinelli

VAR DI Paolo
Leggo solo ora che ci hanno mandato l'ennesimo kamikaze del sistema disposto a immolarsi e a distruggere anche la sua carriera pur di fermarci.
Ci sarà da giocare in inferiorità numerica anche stavolta.

E anche oggi grazie macedonia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,230
Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud

Aggiornate

Reaction score
12,989
Marinelli pronto a immolarsi,pronto al grande sacrificio: bruciarsi la carriera per fermare il Milan.?

Reaction score
1,174
Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud

per me parte titolare chi è stato a milanello quindi romagnoli messias brahim rebic

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
per me parte titolare chi è stato a milanello quindi romagnoli messias brahim rebic
Non penso che vada a toccare una difesa che non subisce goal da un mese.

Stesso discorso per il centrocampo: molto dipenderà dalle condizioni dei nostri tre titolari, Tonali, Isma, e Franck. Se stanno bene giocano loro.

Concordo su Rebic, anche io ho questa sensazione. Rafa potrebbe spaccare la partita nel secondo tempo, cosí come Brahim, che potrebbe dare una mano in quel senso.

Comunque vediamo, ci si limita alle nostre sensazioni. Possiamo stare tranquilli che la squadra migliore verrà schierata.

Reaction score
1,174
Non penso che vada a toccare una difesa che non subisce goal da un mese.

Stesso discorso per il centrocampo: molto dipenderà dalle condizioni dei nostri tre titolari, Tonali, Isma, e Franck. Se stanno bene giocano loro.

Concordo su Rebic, anche io ho questa sensazione. Rafa potrebbe spaccare la partita nel secondo tempo, cosí come Brahim, che potrebbe dare una mano in quel senso.

Comunque vediamo, ci si limita alle nostre sensazioni. Possiamo stare tranquilli che la squadra migliore verrà schierata.
vediamo.. per me brahim gioca al 99%, ha avuto due settimane per prepararsi mentre i 3 cc hanno giocato tutti 90 min martedi e addirittura bennacer deve ancora arrivare a milanello..

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
vediamo.. per me brahim gioca al 99%, ha avuto due settimane per prepararsi mentre i 3 cc hanno giocato tutti 90 min martedi e addirittura bennacer deve ancora arrivare a milanello..
Si può darsi, come dicevo vediamo in che condizioni saranno. Io son dell'idea che il Bologna, essendo squadra statica a muscolare, vada soprattutto inizialmente fronteggiata sia con tanto movimento e scambi di posizione a cui siamo abituati, sia con gente che si regge forte sulle gambe.

Poi, più in là nella partita (e magari una volta sbloccata), Brahim, che non risponde esattamente alle caratteristiche di cui sopra, può fare ancora di più la differenza, più di quanto non possa farlo dall'inizio.

Alto