Milan - Bologna: 4 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,229
Milan - Bologna, postcipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca lunedì 4 aprile 2022 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Bologna in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Designato Marinelli

VAR DI Paolo

L'ennesimo quasi debuttante ad arbitrare...

Mika

Senior Member
Reaction score
8,950
Milan - Bologna, postcipo della prossima giornata di Serie A. Si gioca lunedì 4 aprile 2022 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Designato Marinelli

VAR DI Paolo
Un altro arbitro esordiente? Ma Maldini non aveva detto che: “Il Milan è in testa alla classifica e non può avere sempre un arbitro esordiente a San Siro. Non è facile arbitrare a San Siro?

Ora è diventata una nuova moda fare debuttare gli esordienti contro di noi?

Speriamo di fare 2/3 goal nel primo tempo o capiterà qualcosa che ci farà arrabbiare.

Reaction score
5,370

Designato Marinelli

VAR DI Paolo
Forza Milan, sempre, ma io non mi voglio illudere, penso a tutto quello che abbiamo visto in questo campionato, a tutto quello che viene concesso ad altri e…….niente, non ci spero. Mi auguro di sbagliarmi, ma non siamo più forti di tutto questo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Ci prendono per il cu…Milan Bologna sarà una partita decisiva,perché c’è la possibilità che Napoli e Inter perdano punti quindi se fosse così Milan Bologna diventa una partita non decisiva, mi sbilancio, di più!! una finale, una delle partite più importanti della stagione è loro cosa fanno: arbitro novellino come in Milan Udinese è Milan Spezia. Pazzesco.

Reaction score
1,918

Designato Marinelli

VAR DI Paolo
Mi aspetto episodi importanti. Per demeriti arbitrali, soprattutto se le altre vinceranno

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,229

Designato Marinelli

VAR DI Paolo
.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
L'unico modo per evitare che qualcosa che non dipende da noi ci ostacoli è giocare a mille tutte le prossime partite, essendo cinici, non sprecando occasioni come abbiamo fatto fin troppe volte quest'anno(soprattutto nelle ultime uscite).
Questo corto muso è segno di solidità da una parte, ma è un grande rischio dall'altra perché basta un rigorino o un "svista" alla Udogie per perdere punti preziosi.

Serviranno 11 leoni in grado di sbranare anche gli arbitri se necessario.

overlord

Member
Reaction score
337
Designato Marinelli

VAR DI Paolo
Di Paolo al Var ne ha già combinate varie contro di noi.
Marinelli altro semiesordiente.
Che diamo fastidio era ovvio.
Siamo innegabilmente soli contro tutti.
Sarà ancora più godurioso vincere e vedere fegati sgretolarsi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,229
Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic.

Ultima modifica:
Alto