Milan - Bologna: 21 settembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
836
Abbiamo vinto bene, non dimentichiamoci che non abbiamo una rosa forte e completa in tutti i reparti e la nostra dimensione attuale sulla griglia di partenza è il quarto posto.. vedremo strada facendo

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma chi è quel genio che ha detto che Bennacer ha giocato male?:muhahah:Eroe!!! Comunque grandi ragazzi e speriamo che il Covid sia con noi, visto che senza siamo delle mezze calzette:muhahah:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vediamo chi arriva adesso ma è possibile che il 4231 sia perfetto quando abbiamo il duo Benna-Kessie ma un po' meno quando questi escono, perché senza Chiesa il 4231, tipo quello nel secondo tempo, è un po' forzato e ci fa sbilanciare un po' troppo (con una difesa che centralmente quando entra Duarci è roba che non abbiamo mai visto). Ecco, cerchiamo di chiudere le partite con più certezze senza doverci per forza accanire su un solo modulo se poi mancano dei giocatori per farlo al meglio.
Da questo punto di vista bene l'inizio soft con 3 partite alla portata ma più avanti questo Milan visto negli ultimi 15 minuti un gol o due li piglia sicuro (Donnarumma permettendo), servono acquisti!

Questo si, così potremmo blindare il quarto posto.

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Male male Tonali. Non è questione di forma è questione di paura.
Ne ha davvero troppa. Mai vista una roba così tra i professionisti. Si nasconde e appena gli arriva la palla cerca di liberarsene il prima possibile. Speriamo gli passi ma non è affatto scontato...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ammetto che fino al primo goal il Milan mi aveva un po' deluso, complice anche un Bologna volitivo. Dopo il goal altra partita e siamo tornati quelli della seconda parte della scorsa stagione.

Donnarumma - 6.5, chiamato in causa pochissimo ma nelle due occasioni più nitide per il Bologna si è fatto trovare pronto.
Calabria - 7.5, probabilmente mi chiamerò le ire e le critiche del forum ma per me è stato il migliore in campo. Tutto il precampionato giocato benissimo e all'esordio fa una partita perfetta, non sbaglia niente (ma proprio NIENTE) e a tratti mi viene pure da pensare "tanta roba!".
Gabbia - 6, meglio che nelle amichevoli, mostra carattere ma non mancano alcune sbavature.
Kjaer - 7+, cavolo che bello ritrovarlo come l'avevamo lasciato! Sicurezza.
Theo - 6.5+, è da un po' che lo penso, Theo anche in fase difensiva ormai ha poco da invidiare ai migliori del ruolo. Salva un goal e fa assist. Certezza.
Bennacer - 6++, lo ammetto, sono strano io ma lo vedo poco. Per me, partita onestissima.
Kessie - 7, per me è impensabile venderlo, vale per 2.
Chalanoglu - 6.5-, fino al goal, quando la squadra non mi stava piacendo, lui secondo me era stato comunque il migliore in campo, nella seconda parte si è un po' spento.
Saele - 6+, tanta corsa, tanta voglia... e basta.
Casti - 6--, oggi forse è quello che mi è piaciuto di meno, solito impegno ma con scarsi risultati.
Ibra - 7+++, incredibile. Leggenda vivente.

Diaz - 6+, un po' troppo dribblomane ma ci sta che abbia la foga di volersi far vedere. I numeri li ha.
Tonali - 6, Emozionato, ordinato.
Duarte - SV, boh... non l'ho notato

Pioli - 7.5, oh ragazzi, dite quel che volete ma il suo è il più bel Milan dal dopo Andellotti (a mio giudizio).

PS. Mi è piaciuto un sacco il giapponese del Bologna (Tomyasu ?)

sei ingeneroso con saele che secondo me è da 7... ha giocato bene e anche con intelligenza, altro che corsa e basta.
Calabria migliore in campo
Tonali ha mille scusanti ma ha fatto cahare... comunque calma e gesso.
Chala nel secondo tempo non così bene ma l'azione del gol mangiato da ibra ....

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Diaz nello stretto è fortissimo.

Tecnica superiore.

Impressionante come mulina le gambe, però come già disse Borghi in un suo youtube il ragazzo si perde un pò quando è ora di fare la giocata importante, ma è giovane e può migliorare, di sicuro incuriosisce molto, lo vedo molto interessante contro difese schierate.

Reaction score
37,153
Impressionante come mulina le gambe, però come già disse Borghi in un suo youtube il ragazzo si perde un pò quando è ora di fare la giocata importante, ma è giovane e può migliorare, di sicuro incuriosisce molto, lo vedo molto interessante contro difese schierate.

Ha tempi di gioco da campione.
Protegge sempre palla.

Alto