Milan - Bologna: 18 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,954
Ahimè, ieri non ho potuto guardare la partita causa ragazza :asd:

Però mi sono letto tutto il topic e sono stato davvero felice di vedere il forum, a parte i soliti tafazzi che anche in una serata come quella di ieri non sono riusciti ad astenersi dal tirarsi martellate sugli zebedei, tutto unito insieme a TIFARE MILAN.

Per di più, è stato bannato anche il trollino, cosa vuoi di più dalla vita? :asd:

Bazzico nel forum da quando è iniziato il nostro declino e molto raramente l'ho visto così compattato intorno alla squadra, come dovrebbe essere sempre.
`
`

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per me questa stagione non vale niente è bella che finita da un po..

L'importante è presentarsi al girone d'andata come ci stiamo presentando in questo momento. Questa squadra ha maledettamente bisogno di tornare in CL e solo facendo un girone d'andata decente abbiamo poi la possibilità di andare in Europa. Non possiamo fare iniziare il campionato sempre a gennaio.

Concordo, per questo bisogna rinnovare que contrato a Zlatan, con Pioli o con Rangnick deve lui essere dal primo giorno della prossima stagione

zlatan

Active member
Reaction score
24
Concordo, per questo bisogna rinnovare que contrato a Zlatan, con Pioli o con Rangnick deve lui essere dal primo giorno della prossima stagione

Parole sante. Ma sappiamo benissimo che la convivenza è impossibile. Non ci rimane che sperare di azzeccare il centravanti e la sua riserva, non possiamo sbagliare questo acquisto, anche a costo estremo che sia l'unico acquisto dell'anno....

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ho letto le ultime 6/7 pagine di questo topic, e davvero faccio fatica a capire se siamo tutti milanisti nell'anima o no. C'è gente che scrive che questo post covid non vale nulla, il vero campionato è finito a febbraio, sono tutte tipo amichevoli precampionato. Ora io posso capire che non si possa essere d'accordo con la riconferma di Pioli, ognuno ha le sue idee per carità, ma da qui a non ammettere che in queste 8 partite abbiamo visto il più bel milan dal 2012 a oggi, vuol dire essere in malafede. Io stesso sono per il cambio, con Pioli correremmo il rischio di sopravalutare questo periodo e a novembre magari cacciarlo, ma non si può negare il grande lavoro fatto in questo periodo, sarebbe davvero ingeneroso. Abbiamo 7/11 della squadra molto buoni secondo me (sarebbero 8 con Zlatan che certamente non ci sarà più), non manca molto per lottare per il quarto posto, io sono per cambiare ma senza rivoluzionare questa rosa che è comunque di buon livello.

Reaction score
3,232
Ho letto le ultime 6/7 pagine di questo topic, e davvero faccio fatica a capire se siamo tutti milanisti nell'anima o no. C'è gente che scrive che questo post covid non vale nulla, il vero campionato è finito a febbraio, sono tutte tipo amichevoli precampionato. Ora io posso capire che non si possa essere d'accordo con la riconferma di Pioli, ognuno ha le sue idee per carità, ma da qui a non ammettere che in queste 8 partite abbiamo visto il più bel milan dal 2012 a oggi, vuol dire essere in malafede. Io stesso sono per il cambio, con Pioli correremmo il rischio di sopravalutare questo periodo e a novembre magari cacciarlo, ma non si può negare il grande lavoro fatto in questo periodo, sarebbe davvero ingeneroso. Abbiamo 7/11 della squadra molto buoni secondo me (sarebbero 8 con Zlatan che certamente non ci sarà più), non manca molto per lottare per il quarto posto, io sono per cambiare ma senza rivoluzionare questa rosa che è comunque di buon livello.

Il problema è che il tifoso milanista negli ultimi 8-9 anni sia oramai il peggiore dei tafazzi. Accampa le migliori scuse per non essere quantomeno soddisfatto di un periodo positivo.

Alto