Milan - Bologna: 10 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,025
E pensare che li ci sarebbe Conti, mi vien da piangere. Cmq se osassimo di più giocate verticali prima o poi segneremmo, invece raramente suso e i più tecnici azzardano, kessie sarebbe sempre da servire velocemente quando é in zona vertice dell'area

Non me lo ricordare... da quando manca quella fascia è un pianto greco...

AllanX

New member
Reaction score
6
Finalmente si sta giocando da squadra.
Poi vabbè non ce ne va bene una, al di là dell'errore difensivo verdi ha fatto un controllo sul gol che dal mio punto di vista più che talento, tecnica o classe é solo ****.
Comunque finalmente non vedo i nostri che giocano ognuno per sé stesso e di questo va dato merito a Gattuso che è riuscito a ricompattare lo spogliatoio.
Finalmente si sta vedendo l'impegno da parte di tutti. Forza Milan!

wargod

New member
Reaction score
1
Nessun filtro a centrocampo, deve retrocedere Borini per salvare su un avversario. Verdi ancora troppo libero di creare.

Reaction score
3,734
Finalmente si sta giocando da squadra.
Poi vabbè non ce ne va bene una, al di là dell'errore difensivo verdi ha fatto un controllo sul gol che dal mio punto di vista più che talento, tecnica o classe é solo ****.
Comunque finalmente non vedo i nostri che giocano ognuno per sé stesso e di questo va dato merito a Gattuso che è riuscito a ricompattare lo spogliatoio.
Finalmente si sta vedendo l'impegno da parte di tutti. Forza Milan!
l'impegno e la compattezza c'erano anche prima...mancavano i risultati..un pò come ora peraltro

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Mamma mia...che buco...altro intervento DETERMINANTE DI MONTOLIVO

Reaction score
160
I due centrali devono giocare parecchio tempo insieme per intendersi. Oggi sono inguardabili ma è anche normale.

Alto