Milan - Bologna: 10 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Dietro si balla troppo. Ma almeno a 4 offensivamente qualcosa si produce. Ci voleva tanto?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E pensare che li ci sarebbe Conti, mi vien da piangere. Cmq se osassimo di più giocate verticali prima o poi segneremmo, invece raramente suso e i più tecnici azzardano, kessie sarebbe sempre da servire velocemente quando é in zona vertice dell'area

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma Verdi l'ha colpita bene la palla? Ho rivisto solo frettolosamente l'azione al replay e non ho capito se è voluto quel gran gol o è un tiro fortunoso.

Reaction score
1,174
Non si può giocare ad 1 punta se non si hanno esterni e mezze ali che la supportino in area di rigore... kalinic è sempre da solooo

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Dopo 10 ottimi muniti il Bologna ha preso in mano il palleggio, ci ha messo all'angolo e ha pareggiato. La partita la sta facendo il Bologna e nel secondo tempo, se ci dice male, le prendiamo come al solito. Poi se volete vedere miglioramenti e dare tutte le colpe del mondo ad abate fate pure

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Dopo 10 ottimi muniti il Bologna ha preso in mano il palleggio, ci ha messo all'angolo e ha pareggiato. La partita la sta facendo il Bologna e nel secondo tempo, se ci dice male, le prendiamo come al solito. Poi se volete vedere miglioramenti e dare tutte le colpe del mondo ad abate fate pure

:mog:

Alto