Milan: Bogarelli con Commisso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Alla fine avrà ragione Ravezzani e ci sarà anche Preziosi nella cordata, un classico, di nuovo un acquirente vero e uno finto che ha già vinto la "corsa"

Reaction score
11,579
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 giugno 2018, nell'operazione Commisso - Milan potrebbe essere coinvolto anche Bogarelli, ex manager di Infront che qualche tempo fa confessò di aver ricevuto richieste di aiuto da alcuni soggetti per l'acquisto del Milan. Bogarelli disse:"Due soggetti mi hanno contattato per il Milan. Poi uno si è diretto in Inghilterra mentre l'altro è ancora interessato". L'altro, è Commisso.

Attenzione, qui si parla solo di Bogarelli Commisso.

Della trattativa per la cessione del Milan se ne parla
QUI --) http://www.milanworld.net/milan-commisso-ad-un-passo-dallacquisto-del-club-vt64096.html#post1570673

Nel caso, sarebbe il riproporsi definitivo di un Li 2 legato al nano.
Come allora c'era la cordata "seria" di Galatioto (e oggi ci sono i Ricketts), e la cordata nebulosa con strani intrallazzi di Li (E ora c'è sto commisso, Bogarelli e compagnia cantante)
Ergo, prepariamoci alla parte 2 di questa allegra vicenda.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,515
Poniamo che questa notizia non abbia un seguito. A ogni modo, secondo voi si sarebbe mai potuto leggere di Bill Gates interessato all'acquisto con il coinvolgimento di Bogarelli?
È il fatto stessa che si possa verificare che spiega molte cose.

Ieri, mentre vedevo la foto di questo insieme a Riccardo Silva sono saltato dalla sedia. Ho iniziato subito a collegare. Ed oggi la conferma.

Mah, vediamo che succede. Ma non mi sembra questa la via per tornare in paradiso.

E mi auguro che nel caso in cui ci prendesse con sto Commisso, poi non iniziasse la processione, in entrata, coi vari Silva, Bogarelli e company.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Ieri, mentre vedevo la foto di questo insieme a Riccardo Silva sono saltato dalla sedia. Ho iniziato subito a collegare. Ed oggi la conferma.

Mah, vediamo che succede. Ma non mi sembra questa la via per tornare in paradiso.

Temo che a questo punto siamo destinati a non tornarci mai, in paradiso. O per lo meno non prima che qualcun altro se ne vada all'inferno...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,804
Mah io non so voi ragazzi ma io sono come un pugile rintronato che prende pugni da ogni parte. Dovunque ti giri prendi mazzate.

In confronto, quella seratacia maledetta di Istanbul che mi mando in depressione per due anni mi sembra quasi un dolce ricordo...

MALEDETTI TUTTI !

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 giugno 2018, nell'operazione Commisso - Milan potrebbe essere coinvolto anche Bogarelli, ex manager di Infront che qualche tempo fa confessò di aver ricevuto richieste di aiuto da alcuni soggetti per l'acquisto del Milan. Bogarelli disse:"Due soggetti mi hanno contattato per il Milan. Poi uno si è diretto in Inghilterra mentre l'altro è ancora interessato". L'altro, è Commisso.

Attenzione, qui si parla solo di Bogarelli Commisso.

Della trattativa per la cessione del Milan se ne parla
QUI --) http://www.milanworld.net/milan-commisso-ad-un-passo-dallacquisto-del-club-vt64096.html#post1570673

Sento puzza di condor...e poi dice che non è meglio finire a Elliott.

Aron

Senior Member
Reaction score
502

E mi auguro che nel caso in cui ci prendesse con sto Commisso, poi non iniziasse la processione, in entrata, coi vari Silva, Bogarelli e company.

È lampante. Se poi alcuni o molti tifosi non ci vogliono credere è un discorso. Ma alla UEFA non hanno l'anello al naso.

Ai piani altissimi del Milan sembra che stiano proponendo all'UEFA (per citare Fassone...) il piano b dopo il fallimento del piano a: "ok, con Yonghong Li e le scatole cinesi abbiamo esagerato. Che ne dite se continuiamo a fare quello che stavamo facendo mettendo un nome affidabile e garantito come Commisso?"

sballotello

New member
Reaction score
19
Meglio finire ad Elliott. Quindi diciamo che spero che li, trovi sti 30 mln per andare avanti fino a ottobre per finire ad Elliott

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto