Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riccardo Silva ha appena smentito ogni coinvolgimento nell'acquisto del milan su twitter ad un tifoso, ammettendo però di conoscere Commisso. Al possibile intreccio Bogarell-Commisso ammetto che mi si è gelato il sangue.
che scenario agghiacciante a quel punto troverebbero conferme pure le voci su preziosi, magari pure il giocattolaio fa parte della cordata messa su da galliani. Vabbe ma alla fine qualcosa di losco c'era, perchè un cinese sconosciuto, che non capisce niente di calcio che manco parla inglese che pero conosce fassone è na roba a dir poco surreale
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 giugno 2018, nell'operazione Commisso - Milan potrebbe essere coinvolto anche Bogarelli, ex manager di Infront che qualche tempo fa confessò di aver ricevuto richieste di aiuto da alcuni soggetti per l'acquisto del Milan. Bogarelli disse:"Due soggetti mi hanno contattato per il Milan. Poi uno si è diretto in Inghilterra mentre l'altro è ancora interessato". L'altro, è Commisso.
Attenzione, qui si parla solo di Bogarelli Commisso.
Poniamo che questa notizia non abbia un seguito. A ogni modo, secondo voi si sarebbe mai potuto leggere di Bill Gates interessato all'acquisto con il coinvolgimento di Bogarelli?
È il fatto stessa che si possa verificare che spiega molte cose.