Milan - Bodo Glimt: 24 settembre 2020 ore 20:30.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Ma che ti viene in tasca a darci già per spacciati?
È una forma di autoprotezione così nel caso si avveri,
gestisci meglio la delusione?

Un po’ di positività su,
non perdiamo da 16 match comunque

Boh, forse vivo in un mondo parallelo in cui il Milan fa piangere da 10 anni e stasera è stato preso a pallonate da una squadra di doplavoristi.

Reaction score
1,210
Hauge ha solo 20 anni. Lo prenderei al volo. Non costa nulla. Grande velocità è dribbling ubriacante.
Intanto sto guardando Siviglia Bayern, Ocampos è diventato Gullit. Ma quanto corre. Una roba incredibile.
Ci vuole pazienza con i giocatori. Spesso il tifoso medio boccia un giocatore dop qualche partita. Bakayoko docet.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Probabilmente la peggiore partita dai tempi di Bergamo. Col Rio Ave non vedo grosse possibilità. Come detto prima, senza Ibra, Calha a parte, siamo una banda di pulcini bagnati.

Definire imbarazzante commenti del genere è un eufemismo. Ma perché non cambi squadra? Sei di una pesantezza incredibile.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E' più concentrato di prima negli 1 vs 1 ma quando va al cross e lo toppa prendi il contropiede come sul primo gol loro, ecco il rischio grosso con Calabria, mette cross morbidi quando non c'è copertura, cross che dovrebbero partire da Samu o Calha, non da lui in certe situazioni (attenzione), perché i suoi cross sono quelli in corsa e sul fondo, quando la copertura c'è.

Molto interessante quello che dici, infatti i cross di Davide sono spesso fatti troppo presto, ma le motivazioni sono varie e legittime, non ha un allungo bruciante, non ha un dribbling particolarmente efficace e spesso la sovrapposizione con Castillejo non viene premiata.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,115
Questa sera l'aver schierato davanti l'asilo nido (obbligati) è stato determinante in negativo, una gara come questa con gente come Ibra e Rebic, ma anche Leao, si sarebbe chiusa molto prima e senza rischio. Ma tant'è, questi siamo e bisogna stringere i denti. In Portogallo le defezioni davanti restano le stesse, tranne Leao se viene forzato il rientro fuori forma, ma bisogna andarci con tutt'altro equilibrio di squadra, questa sera siamo stati davvero troppo leggeri...ripeto si può andare con tanti primavera in Portogallo ma non si possono concedere cosi tante palle gol e speracarne cosi tante davanti...mi aspetto una squadra più solida, equilibrata, capace di vincere uno a zero senza particolari patemi...non è gara da andare a fare i fenomeni.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Definire imbarazzante commenti del genere è un eufemismo. Ma perché non cambi squadra? Sei di una pesantezza incredibile.

E te ignorali, anzi che fare ogni volta il bulletto da tastiera. Come detto prima, sarò pessimista, ma mi pare di averci sempre preso negli ultimi anni. Stasera uno cosa deve fare, i caroselli? Siamo stati imbarazzanti, cosa altro si può dire di una partita del genere?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Hauge ha solo 20 anni. Lo prenderai al volo. Non costa nulla. Grande velocità è dribbling ubriacante.
Intanto sto guardando Siviglia Bayern, Ocampos è diventato Gullit. Ma quanto corre. Una roba incredibile.
Ci vuole pazienza con i giocatori. Spesso il tifoso medio boccia un giocatore dop qualche partita. Bakayoko docet.

Già, ma il tifoso medio è capace di battezzare superippa/campione un giocatore nel giro di 25 minuti, figurati se ha la pazienza di aspettarlo una stagione o mezza.
Io stesso ho insultato Baka per giorni e giorni sul forum, è stato un grave errore da cui ho cercato di trarre esperienza, ci vuole calma nel giudicare i giocatori, molta calma.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Che strippata. Oggi contava soltanto vincere, contentissimo che Hakan si sia preso la squadra sulle spalle.

Comunque, quali dilettanti. Ho visto squadre anche peggiori far bella figura in Europa League. Abbiamo affrontato una buona squadra, con idee offensive e personalità, in Serie A ci sono almeno una buona mezza dozzina di squadre decisamente più scarse di questo Bodo.

Alto