Milan - Bodo Glimt: 24 settembre 2020 ore 20:30.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Quello del 2002/03 credo. Dove davvero siamo passati per un soffio a Liberec. Più tranquillo con due vittorie andata e ritorno il preliminare del 2006/07 con la Stella Rossa.

Bravo Roten,errore mio. Era lo Slovan Liberec. Soffrimmo da cani e avevamo una squadra di fuoriclasse. Analogia a parte dobbiamo cercare di gestire meglio gioco ed energia.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Questa situazione in cui siamo costretti a dare fiducia ai giovanissimi è affascinante, speriamo di sfangarla il più a lungo possibile

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Oggi contava solo vincere. Abbiamo vinto? Si, allora punto e basta, pensiamo al crotone, Fare certi commenti tecnico tattici considerata la nostra situazione (Romagnoli,Musacchio,Conti,Duarte,Ibra,Leao,Rebic out), il fatto di far giocare titolare un diciottenne che fino a 4 ore prima era convinto di starsene comodo in panchina e il fatto che loro fosserom olto piu avanti di condizione non ha senso. Io vado controcorrente, il migliore in campo è stato Calabria

Analisi lucidissima e condivisibile

Concordo su Calabria anche oggi molto bene e non era per niente facile.
Tra l'altro è stato premiato decisamente di più da Castillejo nelle sovrapposizioni. [MENTION=2059]Konrad[/MENTION] grazie :)

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Ma Maldini non ha fatto male, ha pressato la difesa avversaria (Colombo era cotto), ha fatto anche un gol poi annullato per fuorigioco millimetrico in un momento in cui la squadra non giocava sicuramente come nei primi 60-70 minuti.

A me è sembrato non adatto, pressava male facendosi saltare facilmente. Sul gol, al di là del fuorigioco, mi è sembrato colpirla male e sporca. Poi si farà, ma al momento vedo Colombo molto più pronto (considerando anche le amichevoli precampionato)

Reaction score
2,945
Ragazzi dobbiamo ficcarci in testa che ad oggi il nome delle squadra nn conta più niente...
Sopratutto a settembre quando ci sono squadra con piu informa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Intanto se giocano Rebic e Colombo sono relativamente tranquillo. Il Crotone ha individualità inferiori anche a questi.

Qui alcuni dicono che Colombo era cotto ma... per me lo voleva semplicemente risparmiare e mi sa che lo ritroveremo pure a Crotone con Rebic dietro a vangare.

Ps: il Crotone ne ha presi 4 col Genoa...

Alto