Bè anche stasera abbiamo creato caterve di palle gol, anche nel secondo tempo in ogni caso abbiamo fatto 1 gol, 2 salvataggi sulla linea,theo davanti al portiere, un gol annullato di poco a maldini, ciabattata di maldini.
Però soffriamo tantissimo dietro, come contro il Bologna, nei minuti finali.
Fin'ora questa squadra ha dimostrato di non approcciare benissimo la partita nei primi minuti e di andare in sofferenza clamorosa negli ultimi, ma nel mezzo si son viste cose sontuose, Calhanoglu realmente fuoriclasse, il secondo gol è una perla di tecnica (tiro in controbalzo di interno).
Come detto da Zosimo loro non erano affatto male , anzi, alcuni elementi velocissimi, si buttavano tutti in avanti, quel gol sbagliato al 92esimo ha dell'incredibile, il calcio moderno è diventato piuttosto bello, perchè tutti provano ad attaccare e a fare male, se la condizione fisica non è perfetta rischi realmente delle figuracce come infatti han rischiato tante big in questi turni, alcune ci sono rimaste secche.
Sui nostri che dire, bene o benino tutti, Gabbia ha mostrato limiti clamorosi ma ha anche salvato due o 3 situazioni bruttine, Krunic non capisco che giocatore sia al netto di quella bella discesa con assist, Tonali mi pare realmente un giocatore con dei limiti al momento, è stato sverniciato pure oggi da un carneade norvegese come pure lunedì da Lollo DeSilvestri, non va bene assolutamente, sveglia Sandro eh!
Però alla fin fine diciamola, ora vedere il Milan è veramente divertente, sono finiti i tempi cupi, la squadra diverte soffre ma controbatte, complimenti a Pioli, realmente.