A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Bene la vittoria, ma ragazzi, non si può soffrire così con i dilettanti, non scherziamo.
Si può eccome. Prima di tutto questi non sono affatto dilettanti, né sono inferiori a neopromosse come Spezia e Crotone, anzi hanno individualità superiori a queste.
In secondo luogo, il Milan sceso in campo stasera, anche fosse al top della condizione, è una squadretta da settimo posto se TUTTO, ma proprio TUTTO, dovesse andare bene. Perché avere fuori contemporaneamente Ibra, Rebic e Romagnoli ti toglie tranquillamente tra i 15 e i 20 punti come potenziale.
Il Milan di stasera è una squadra, come effettivi in campo, da 55 punti in Serie A, 60 se dovesse girare tutto ma proprio tutto per il verso giusto, il Bodo è una squadra da 40 punti. Non c’è certo l’abisso che molti vogliono far credere. Togliendo Theo e Chala al Milan di stasera saremmo stati praticamente sul loro livello o davvero pochissimo superiori.
Con tutti i titolari invece siamo una squadra tra i 70 e i 75 punti, e se arrivassero il centrale e l’esterno destro anche 80. Uno dei due arriverà obbligatoriamente. Spero entrambi.