Milan - Bodo Glimt: 24 settembre 2020 ore 20:30.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sì, sembra così. Strano che non sia stata pubblicizzata questa cosa. Beh, allora la cosa assume tutto un'altro sapore. Angelo Colombo era anche un mio pallino, grande centrocampista, pure un prediletto di Sacchi.

Forse non è stato pubblicizzato tanto perché Angelo era comunque un gregario, per quanto fondamentale, di quel Milan. Lo adoravo anch’io.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Buono aver recuperato subito lo svantaggio. Il turco croce e delizia. Vediamo di fare presto il terzo.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,963
Forse non è stato pubblicizzato tanto per Angelo era comunque un gregario, per quanto fondamentale, di quel Milan. Lo adoravo anch’io.

Il mitico "Rumenigge della Brianza" il biondo stopper macinatore di chilometri. Lo adoravo con la sua chioma bionda che calpestava tutta la nostra mediana.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Colombo non ha bisogno di andare in prestito secondo me :)

Ma quale prestito. Il Tenente dobbiamo tenerlo e farlo crescere noi, forse dopo innumerevoli anni abbiamo sfornato un vero talento dalla Primavera, altro che Catrick Putrone.

Il mitico "Rumenigge della Brianza" il biondo stopper macinatore di chilometri. Lo adoravo con la sua chioma bionda che calpestava tutta la nostra mediana.

Idem.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Bene così... non ci siamo abbattuti dopo lo svantaggio.

Un Super calha oggi.

Ma questi sono di una pochezza unica..

Meglio cosi, perché ci serve prendere fiducia senza Ibra

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Che partita calhanoglu, sta avendo un salto di qualità proprio.

Gabbia inguardabile sul gol. Sti norvegesi hanno segnato praticamente nell'unica azione offensiva che hanno fatto

Alto