Milan - Bodo Glimt: 24 settembre 2020 ore 20:30.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,999
Con tutto il rispetto..... parli per convinzione?
Io del Bodo mi sono visto 2 partite E diversi highlights questa settimana, parlo per quello che ho visto.

Tutti quelli che invece denigrano parlano per conoscenza o per pregiudizio?

Mi piacerebbe sapere se un parere cosí tranchant é basato su giudizi oggettivi o no.

Bodo = versione artica del Liverpool di Klopp :muhahah: cit. vedremo.....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Ma su quali basi?
L’hai mai visto giocare?
Sai dirmi le caratteristiche tecniche?

O lo dici per la solita presunzione delle italiane in EL.

Il Bodoe, per come gioca, in seria A arriva a metá classifica, altro che Cascina.

Il Brodo Glimt... bevi meno Zoso.

Reaction score
171
Io del Bodo mi sono visto 2 partite E diversi highlights questa settimana, parlo per quello che ho visto.

Mi piacerebbe sapere se un parere cosí tranchant é basato su giudizi oggettivi o no.

Parlo per lo stesso motivo che rende certi giocatori fenomeni in determinati contesti. Quando il Bodo si farà un campionato con squadre di Serie A, di Bundes, Ligue 1 e simili ne riparliamo. Non hanno giocato contro nessuno, basta il loro campionato per renderli da metà classifica di A? Forse tu stesso non ti rendi conto di cos'hai scritto. Probabilmente se la giocherebbero con lo Spezia per non retrocedere.
Premesso che credo che la nostra società (allenatore e giocatori) non sia così incapace e stupida da non scendere in campo decentemente, gli unici problemi possono essere legati alla differenza di condizione e ad un approccio sbagliato. È per questo che le italiane fanno spesso schifo pure con queste squadrette, mica per altri motivi. Vedi che se giocassero in A non ci andrebbero così leggeri.
Il mio parere non può essere oggettivo perchè non ne abbiamo la prova di cosa farebbero in A, ma nemmeno il tuo. Però credo sia più difficile credere che siano al livello di buone squadre di A, che il contrario. Metà classifica tra un po' è il Napoli, che è arrivato 7...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514

Rispetto il tuo parere perchè tu, a differenza mia, li hai visti. Però vedere partite di un campionato minore con avversari più scarsi di noi (se concordiamo che il campionato norvegese sia di basso livello) rischia di far passare per bravi/temibili gente che non lo è. Se per esempio guardassi una partita di Lega Pro tra la prima e l'ultima in classifica, probabilmente mi farei un giudizio della prima superiore alla realtà.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Signori siamo letteralmente senza attacco in una partita secca e senza il nostro capocannoniere.
No ma vinciamo facile "Perchè Siamo IL MILAN!!"

Reaction score
2,436
Parlo per lo stesso motivo che rende certi giocatori fenomeni in determinati contesti. Quando il Bodo si farà un campionato con squadre di Serie A, di Bundes, Ligue 1 e simili ne riparliamo. Non hanno giocato contro nessuno, basta il loro campionato per renderli da metà classifica di A? Forse tu stesso non ti rendi conto di cos'hai scritto. Probabilmente se la giocherebbero con lo Spezia per non retrocedere.
Premesso che credo che la nostra società (allenatore e giocatori) non sia così incapace e stupida da non scendere in campo decentemente, gli unici problemi possono essere legati alla differenza di condizione e ad un approccio sbagliato. È per questo che le italiane fanno spesso schifo pure con queste squadrette, mica per altri motivi. Vedi che se giocassero in A non ci andrebbero così leggeri.
Il mio parere non può essere oggettivo perchè non ne abbiamo la prova di cosa farebbero in A, ma nemmeno il tuo. Però credo sia più difficile credere che siano al livello di buone squadre di A, che il contrario. Metà classifica tra un po' è il Napoli, che è arrivato 7...

È il motivo perché sto esalatandone le qualitá e accendendo gli allarmi. Partiamo favoriti, ma servirá un buon Milan per spuntarla. Un atteggiamento tipo “sono al,p livello del Cascina”, per me ci mette in grandissima difficoltá.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Se il livello del Bodo fosse anche quello dello Shamrock, senza Ibra faremo comunque molta, molta fatica. Speriamo che in una settimana la nostra condizione sia migliorata esponenzialmente.

Alto