Milan - Bodo Glimt: 24 settembre 2020 ore 20:30.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
A leggere i commenti nel topic chiuso sembra che dobbiamo giocare contro il Real e che ormai siamo spacciati...
Ok che Ibra e determinante... Ok che mancano anche Rebic e Leao... Ma se ci disperiamo perche dobbiamo giocare contro questi allora e meglio non giocare nemmeno...

Colombo fare quello che deve fare.

non è che stiamo a cagarci sotto, però comunque loro non sono così scarsi, sono molto più in forma di noi e siamo in partita secca. Non è che possiamo giocare con gente della primavera o con zero partite di serie A perchè 'tanto siamo più forti'. Fossimo a metà campionato sarebbe già un'altra storia.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Con Rebic e Leao in condizione Ibra questa non l'avrebbe giocata, quella è la sfiga.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Raga questo Bodo è allo stesso livello di un Cascina... io sono tranquillo :gufo:

Ma su quali basi?
L’hai mai visto giocare?
Sai dirmi le caratteristiche tecniche?

O lo dici per la solita presunzione delle italiane in EL.

Il Bodoe, per come gioca, in seria A arriva a metá classifica, altro che Cascina.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ma su quali basi?
L’hai mai visto giocare?
Sai dirmi le caratteristiche tecniche?

O lo dici per la solita presunzione delle italiane in EL.

Il Bodoe, per come gioca, in seria A arriva a metá classifica, altro che Cascina.

Con tutto il rispetto: ma per piacere!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
A leggere i commenti nel topic chiuso sembra che dobbiamo giocare contro il Real e che ormai siamo spacciati...
Ok che Ibra e determinante... Ok che mancano anche Rebic e Leao... Ma se ci disperiamo perche dobbiamo giocare contro questi allora e meglio non giocare nemmeno...

Colombo fare quello che deve fare.

Se questo é l’approccio dei giocatori ti dico giá che é meglio non giocare neanche e dargliela vinta.

Il Bodoe vale una squadra media di serie A. Tu dovendo giocare con il Sassuolomsenza Ibra, Rebic, Leao e Romagnoli, con loro in pIena forma e a metá campionato, tu con 2 partite alle spalle, con loro che giocano la partita della vita, in gara secca....
Avresti l’atteggiamento tipo “se stiamo a preoccuparci di questa partita allora meglio no giocare”?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Con tutto il rispetto: ma per piacere!

Con tutto il rispetto..... parli per convinzione?
Io del Bodo mi sono visto 2 partite E diversi highlights questa settimana, parlo per quello che ho visto.

Tutti quelli che invece denigrano parlano per conoscenza o per pregiudizio?

Mi piacerebbe sapere se un parere cosí tranchant é basato su giudizi oggettivi o no.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,280
Reaction score
2,853
Stasera è la prova della "maturità".
Abbiamo tutto da perdere e non dobbiamo farci prendere dalla paura.
Forza ragazzi!
 
Alto
head>