Milan: bocciato il Voluntary. La Uefa dirà no. C'è il Settlement.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Ragazzi ma tutto sto panico?

Anche l'Inter ha il settlment, vi aspettavate mica 200 milioni di mercato vero?
Sarà finanziato da Suso e Donnarumma

perdonami, non tanto per donnar, ma senza suso saremmo in piena zona retrocessione............ facciamo finta di non vederlo ma è l'unico che tira la carretta. Inoltre quei fessi hanno messo 40 mln di clausola, un pianto!
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
vediamo di sbrigarci a vendere quel fesso di dollarumma prima che qualcuno si accorga che è un mediocre... con quei soldi ci possiamo prendere un pezzo pregiato. E sfoltiamo un po' la rosa che siamo pieni di gente inutile strapagata.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
244,227
Reaction score
46,106
La Gazzetta dello Sport: schiaffo al progetto di Yonghong Li ed all'immagine del club. Ed ora che succede? I rossoneri verranno sanzionati dall'Uefa. Anche se è presto per sapere come. Ad oggi il Milan potrebbe avere difficoltà anche a rientrare nel settlement. Ma se ne parlerà in primavera. Cosa prevede il settlement? Diversi paletti, tra i quali limitazione alle rose, alle spese e l'imposizione di bilanci specifici. Questa bocciatura rende il nuovo progetto sempre più complicato. La società rossonera è già alle prese con il prestito da saldare ad Elliott.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
perdonami, non tanto per donnar, ma senza suso saremmo in piena zona retrocessione............ facciamo finta di non vederlo ma è l'unico che tira la carretta. Inoltre quei fessi hanno messo 40 mln di clausola, un pianto!

Si, come Menez e Balotelli

Io ho dubbi che ci sia un fesso che li paga 40
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,237
Reaction score
660
Potenzialmente se ci vogliamo rinforzare in estate conviene non andare in Europa... Mamma mia che barzelletta che siamo diventati
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,724
Reaction score
20,255
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 7 dicembre 2017, La Uefa ha bocciato il piano presentato dal Milan per il Voluntary Agreement. Anche in casa Milan ormai regna il pessimismo, per due condizioni poste dalla Uefa per l'eventuale sì al Voluntary: la prima che non ci sia nessuna instabilità nella proprietà e che, di conseguenza, il debito con Elliott venga rifinanziato entro domani (quando ci sarà l'ultima riunione della commissione Uefa). Al Milan serve più tempo, Almeno altri 30 giorni. Inoltre, la Uefa pretende garanzie sulle perdite, per circa 150 milioni, da qui a quando arriverà il pareggio di bilancio. Pare che la Uefa si sia impuntata e chieda quei soldi, 150 milioni, in fidejussioni o addirittura l'intero importo come garanzia. Possibile che questa rigidità da parte dell'Uefa dipenda in buona parte dai dubbi su Yonghong Li. Dopo la bocciatura, dunque, si passerà al Settlement Agreement. Il Milan subirà e dovrà accettare una sanzioni e/o più limitazioni.


La Gazzetta conferma: mazzata Milan, bocciato il Voluntary. Da venerdì il club dovrà stringere la cinghia.

Corriere dello Sport: L'Uefa ha bocciato il piano del Milan. Domani la comunicazione ufficiale. Il club rossonero subirà una multa più vincoli al mercato.


Giovanni Capuano: "La Uefa non crede al piano di Fassone e Yonghong Li. L'approvazione del VA sarebbe stato una approvazione della bontà dell'operazione dei mesi scorsi, una scelta politica che la Uefa ha rifiutato di fare. Sarà impossibile ripetere campagne da oltre 200 milioni, e rappresenterà un ostacolo tutt'altro che irrilevante per riportare il club ad alti livelli.

Bah. Staremo a vedere. Certo che con questi vincoli della UEFA per riportare un club in alto devi necessariamente riciclare i fondi di qualche paese arabo, peraltro sotto sponsorizzazioni farlocche che sono una presa in giro bella e buona, altrimenti è impossibile sostenere le spese di investimento iniziale se la UEFA pretende il pareggio di bilancio subito.

Per me è una cosa assurda e oligarchica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto