Milan: bloccato Milinkovic Savic, per la porta.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,418
Come riportato da Relevo, Il Chelsea aspetta la risposta del Milan per Mike Maignan. Intanto Tare blocca Vanja Milinković-Savić, che sarebbe l’opzione più semplice.

Maignan Chelsea: cifre e altre alternative QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maignan-va-al-chelsea-milan-tra-svilar-suzuki-e-caprile.151597/

milinkovic-savic%20torino%20(1).jpg
Wow. il portiere del Torino che non ci saremmo mai sognati di prendere negli ultimi 6/7 anni( e nessuna grande squadra ci hai mai pensato).
Un vero upgrade.
Ah e vedo pure che costerebbe più di quanto prendiamo per Mike...

dadensa

Junior Member
Reaction score
421
Come riportato da Relevo, Il Chelsea aspetta la risposta del Milan per Mike Maignan. Intanto Tare blocca Vanja Milinković-Savić, che sarebbe l’opzione più semplice.

Maignan Chelsea: cifre e altre alternative QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maignan-va-al-chelsea-milan-tra-svilar-suzuki-e-caprile.151597/

In questi anni le migliori partite le ha fatte contro il Milan, con miracoli e rigori parati.
Ha senso prenderlo solo per toglierlo dal torino e sperare di fare 6 punti contro di loro

Wetter

Member
Reaction score
725
diciamo che passare da mike a savic....insomma qualcosa ci perdi....no ?
Se parli del Mike Prime del 2022 sono assolutamente d'accordo. Se parli del Mike degli ultimi 2 anni ci sono portieri che hanno fatto decisamente meglio, e Milinkovic Savic è uno di quelli, come rendimento in Serie A è dietro solo a Carnesecchi tra i titolari...

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,233
Si sentono dei nomi da pelle d'oca: Caprile, Suzuki e ora questo. Speriamo che Tare abbia cambiato idea e bloccato l'altro fratello

Reaction score
1,442
Chi vorreste in porta? Io portieri bravi che portano 12 punti non ne conosco. Non mi dite Donnarumma che lo avete insultato fino a ieri :asd:

Tanto poi se la difesa è scarsa si può mettere anche il migliore Buffon che i goal si beccano (Buffon ha fatto due campionati bruttissimi con la Juventus prima dei 9 scudetti di fila e delle due Finali CL perse, per dire).
Portieri migliori di questo palo della luce c'è ne sono molti, ma tutto questo disastro lo sta combinando la stessa persona che ha affermato che non hanno bisogno di cedere..si infatti li cedono tutti a prezzi scontati, tipo svendita di fine anno

Reaction score
20,825
Wow. il portiere del Torino che non ci saremmo mai sognati di prendere negli ultimi 6/7 anni( e nessuna grande squadra ci hai mai pensato).
Un vero upgrade.

Si ma le altre squadre mica hanno il luminare Tare come DS!
Fortunati noi ad averlo ingaggiato prima che si accordasse con il real, altrimenti a quest'ora milkovic-Savic sfoggerebbe la casacca delle merengues :sisi:

Reaction score
5,659
Chi vorreste in porta? Io portieri bravi che portano 12 punti non ne conosco. Non mi dite Donnarumma che lo avete insultato fino a ieri :asd:

Tanto poi se la difesa è scarsa si può mettere anche il migliore Buffon che i goal si beccano (Buffon ha fatto due campionati bruttissimi con la Juventus prima dei 9 scudetti di fila e delle due Finali CL perse, per dire).
Fenomeni non ce ne sono in giro, a me Svilar piace anche perché mi pare poco incline a cappellare ma la Roma sparerà alto. Uno che mi piaceva e non so dove sia finito era Strakosha della Lazio, è pure albanese quindi Tare sarebbe anche avvantaggiato (insultatemi pure.... :asd: ).
PS mi auguro che stiano trattando il fratello di M. Savic

Reaction score
4,059

Boh nessun entusiasmo per questo qui. Ma è ovvio che quelli veramente buoni non li possiamo prendere, il budget di Tare sarà più stringato della paghetta di un quindicenne.

Alto